Vai al contenuto

FIAT 5oo


Messaggi Raccomandati:

Tra l'altro il bicilindrico dovrebbe arrivare solo nel 2009. Io spero nei 150cv del 1.4Tjet. ;)

"That's the problem with drinking, I thought, as I poured myself a drink. If something bad happens you drink in an attempt to forget; if something good happens you drink in order to celebrate; and if nothing happens you drink to make something happen."

Charles Bukowski (Women)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 5k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

da dove esce questa....?

http://www.newemotion.it/motori.php3?ProdID=348

Nuova Fiat 500 CabrioLa febbre continua a crescere, e se è ormai certo che la Nuova Fiat 500 debutterà nel settembre del 2007, alcune indiscrezioni fanno trapelare che nel corso dell'anno successivo, vedrà la luce una versione cabriolet della piccola vettura torinese.

Le immagini che pubblichiamo, pubblicate originariamente da Panorama, mostrano una vettura aperta, perfettamente sovrapponibile alla berlina che, per le linee morbide, ben si presta a questo genere d'operazione.

La piccola decappottabile sarà una due posti secchi che dovrebbe dotarsi di un tettuccio in tela ad apertura manuale, in sostituzione di quello elettrico in metallo, che s'ipotizzava agli inizi del progetto.

La scelta dei due posti secchi, è dettata dalla volontà di lasciare ampio spazio ai bagagli, congiuntamente alla politica d'abbattimento dei costi.

Dal punto di vista delle motorizzazioni, si vocifera di un 1.000 cc e di un 1.100 cc, da 55 e 60 cavalli, entrambi a benzina, cui si affiancherebbe il prestante diesel 1.300 cc Multijet di produzione Fiat.

Una versione più spinta potrebbe montare un 1.400 turbo da 120 cavalli, oppure il nuovissimo 1.600 cc turbodiesel che equipaggia le Fiat Grande Punto e Nuova Fiat Bravo.

La trasmissione dovrebbe essere a cinque marce, ma sarà possibile scegliere una versione robotizzata a sei rapporti. Successivamente al lancio potrebbero debuttare un nuovo tre cilindri tradizionale di produzione Ford, i piccoli UNIAIR Fiat ad alzata variabile, ed un 1.200 cc a gas.

La vettura sarà assemblata in Polonia sullo stesso pianale della futura Ford Ka.

Link al commento
Condividi su altri Social

Paco, sei sicuro? Non è nemmeno targata italiana… penso fosse in Nord Europa, al massimo se sono ancora in Italia si stavano dirigendo verso il nord.

la prima ma soprattutto la terza foto mi sembra proprio lei!!

boh!!

  • Ieri: Fiat Panda 900 Young (1998) - AB Y10 II Avenue (1993) - Fiat Panda 1.2 DynamicClass (2004) - Fiat Punto Evo 1.4 GPL (2010)
  • Oggi: Ford Focus SW 1.6 Tdci 90cv (2009) e Lancia Ypsilon 1.2 (2016)
  • Ieri: Aprilia Rally II L.C. 50cc (1996) - Piaggio Vespa PX 150 (2002) - Honda Hornet 600 II (2006)
  • Oggi: Honda Hornet 600 III (2007) e Piaggio Vespa PX 150 (2000)
Link al commento
Condividi su altri Social

CMq penso che le versioni che faranno per la futura 500 saranno Actyve,Dynamic,Emotion,Sport,Abart e Cabrio ormai fiat utilizza questi nomi per tutti i modelli e di sicuro nel corso del 2008 faranno uscire delle versioni special come ad esempio la 500 Monster o 500 D&G visto che essendo una diretta rivale alla mini....per quanto riguarda il prezzo penso anch'io che si aggirera dai 9 mila € fino ad un massimo di 17-19

ila € ( versione Sport e Abart ) penso che fiat stia adottando le stesse tattiche che a usato per Bravo e quindi cercherà di minimizzare i prezzi dando una qualità superiore...

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.