Vai al contenuto

FIAT 5oo


Messaggi Raccomandati:

Su auto c'è azzoppate di suo come 159 è una politica che non condivido (indecente che non sia ancora disponibile il Q4 su un motore vendibile!!!) ma su un auto che si venderà da solo come 500 è giusto diluire le novità nel tempo.

Penso che al lancio ci saranno di sicuro il 1200 8v 60cv(...meglio 65cv), il multjet 1300 70cv(meglio 75cv) e magari il 1400 strajet 95-100cv.

Poi le varia abarth 1400 t-jet (120-130CV) e 1300 multjet 105cv arriveranno molto più avanti....visto che stanno a 500 come le 4x4 a panda.

a me mi basterebbe una 1.3 mjt da 90 cv da subito bianco avorio con interni chiari (possibilmente pelle rossa e bianca)con un bel paio di cerchi da 16".....poi il resto può aspettare....(e speriamo che le cromature ci siano un po' dapperttutto.....ok)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 5k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Io invece la vorrei sicuramente a benzina, con un bello scarico che si facesse anche un po' sentire. E' chiaro che vorrei l' Abarth e spero che il rapporto peso-potenza favorevole(?) nel faccia un piccola bomba scoppiettante. Sarei molto deluso se le versioni di punta venissero lanciate dopo.

Secondo me l' Abarth deve aprire le danze e fare sognare i ragazzi e..i nonni. Pazienza se poi le mamme prenderanno una versione "utilitaria".

Se ci sarà lo scorpioncino la prima che consegneranno a Lecce sarà la mia.

Link al commento
Condividi su altri Social

Non credo che vedremo il 1.6 sul cinquino.

Dovrebbe avere lo stesso basamento del 2.0, quindi troppo voluminoso per il cofanetto della 500.

Sarà il 1.3 da 105.

Del resto già alcuni ci hanno riferito che questo motore è stato sviluppato in primis per 500.

in effetti è quello che pensavo anch io visto la piccolezza del vano....credo che al massimo ci starà il 1.4 turbo

Link al commento
Condividi su altri Social

raga in un intervista alla gazzetta di oggi marchionne ha detto che la 500 verrà presentata il 4 luglio, e commercializzata il giorno stesso!!!!

il che significa che le foto ufficiali possiamo aspettarcele molto prima !

Link al commento
Condividi su altri Social

C'è scritto anche sul sito ufficiale che il lancio della 500 è stato anticipato....

Grande notizia per tutta la Community 500 wants you, e non solo: l'attesa 500 sarà settimina! E' previsto infatti un lancio anticipato dell'auto, inizialmente stabilito nel settembre 2007.

Presto per tutti gli iscritti alla Community un'anteprima sui contenuti definitivi dell'auto suggeriti e richiesti dagli utenti attraverso il Concept Lab e le altre iniziative 500 wants you. Iscriviti ora se non fai ancora parte della Community!

Non subirà alcuna variazione il concorso Baby Boom: tra tutte le mamme iscritte che partoriranno il 15 settembre ci sarà una fortunata vincitrice che si aggiudicherà; l’ultima nata in casa Fiat. Le iscrizioni non sono pertanto concluse e tutte le future mamme sono invitate a mettersi in moto.

Non vedo davvero l'ora.

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.