Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato
Me la presentano in bianco… non possono farmi questo! :)

Secondo me 500 sta bene in tutti i colori e forse ancor più nel tradizonale colore della sua antenata....e lo dice uno che odia il bianco.....cmq ho visto che ci stanno imponendo un gran ritorno del bianco anche per le auto-balena da quello che ho visto agli stand a ginevra.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

• Risposte 5k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato

Io sono favorevolissimo al bianco sulla 5oo! Al 90% la comprerei di quel colore… :)

5oonk0.png

Alonso, come ha detto Kimi, è il primo top driver che si fa pagare il posto a Maranello.

Inviato
Me la presentano in bianco… non possono farmi questo! :)

Il bianco è quasi sicuramente legato al colore del sito.

Ipotizzo (e spero) diverse foto con diversi colori, se non addirittura un assaggio delle personalizzazioni.

Ma magari anche no. Come già detto l'attesa me la godo tutta senza patemi, da qui al lancio. ;)

Inviato
Io sono favorevolissimo al bianco sulla 5oo! Al 90% la comprerei di quel colore… :)

Io solo la abarth..bianca e rossa...ma non la comprerò mai cmq....

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Guest DESMO16
Inviato
.....cmq ho visto che ci stanno imponendo un gran ritorno del bianco anche per le auto-balena da quello che ho visto agli stand a ginevra.

..si la tendenza del bianco, sopratutto per i suv, é una tendenza da tempo annunciata, però nel contempo dopo un lustro di grigiore amorfo (stile 156), anche il grigio si sta prendendo la sua rivincita, tipo la tinta di g. Bravo

Inviato

io l'ha compro bianca.....così ne ho due bianche.....un del'68 e altra magari la targo nel '08 così hanno 40 anni di differenza.....

Inviato

cxxxo....deve essere mia.....ci fosse solo una foto del posteriore.....poi interessante la griglia anteriore (molto sport)

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.