Vai al contenuto

FIAT 5oo


Messaggi Raccomandati:

Probabilmente qualcuno potrebbe vedere la Abarth come alternativa alla Mini. Ma in linea di massima le due auto si posizionano diversamente. La 500 è una A' date=' la Mini una B. Il prezzo della 500 sarà sicuramente molto più basso.[/quote']

io parlavo di prestazioni

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 5k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

sinceramente no :roll:

E dai... Guarda la posizione dei piedi.... Sono due personcine che fanno all'ammore..... ;) ci sono anche i cuori nei cerchi...

Il mito dell'amore impossibile nella 500 (per via delle dimensioni)... :)

zoodany..

Peugeot 3008 1.6 BlueHDi 120 EAT6 GT-Line..

Le mie app sull'AppStore: QUI

Link al commento
Condividi su altri Social

comunque sarà mia....(non mi serve abarth, mi basta una versione sportiva ma allo stesso tempo un po' elegante, no zarra....)bianca è la morta sua(cambio solo i cerchi da quella postata da atomic.....)

Link al commento
Condividi su altri Social

Oggi è il 19 , fra quante ore salteranno fuori queste foto ufficiali ?

2017 - ALFA ROMEO Giulia 2.2 150cv Super
2012 - RENAULT Megane III Coupè 1.6dci 130cv Gt-Line

2005 - NISSAN Murano 3.5 V6 24V 234cv CVT

Link al commento
Condividi su altri Social

non so come sarà la Junior ma se sarà come spero non avrà molto per confrontarsi con la Mini... diciamo che Fiat avrà una gamma di modelli A/B che potrà contrastare la britannica/tedesca... dalla GPunto Abarth, la Ypsilon, la 5OO... la Junior in parte...

La forza della Fiat è quella di poter proporre molti modelli per soddisfare necessità diverse rispetto a Mini che è un modello ... trovare una sola concorrente per la Mini non avrebbe senso... abbiamo auto molto ma molto meglio! :-D

E' la prima auto al mondo con motore a 6 cilindri a V di 60 gradi e con frizione, cambio e differenziale in un unico blocco sull'asse posteriore, transaxle, ..., è il 1950 e lei è l'Aurelia. (www.lancia.it)

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.