Vai al contenuto

FIAT 5oo


Messaggi Raccomandati:

non so come sarà la Junior ma se sarà come spero non avrà molto per confrontarsi con la Mini...

Ma a me invece uomini fiat già a ottobre dello scorso per fare una spiegazione veloce di racer (come chiamavano loro junior) hanno detto avremo anche noi la concorrente di mini.

In ogni caso ovvio che anche le 5oo più potenti lo saranno anzi saranno concorrenti di mini più di quello che non è stato la ypsilon che cmq ripeto in italia è stata un buon successo.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 5k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

E dai... Guarda la posizione dei piedi.... Sono due personcine che fanno all'ammore..... ;) ci sono anche i cuori nei cerchi...

Il mito dell'amore impossibile nella 500 (per via delle dimensioni)... :)

non ci credo .............tu mi vorresti far credere che l'hai capita senza aver letto altrove il senso di quella decalcomania??? :lol: :lol: :lol:

si scherza eh:wink:

firma_arcy4.jpg

lostjn58qh5cg0.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma a me invece uomini fiat già a ottobre dello scorso per fare una spiegazione veloce di racer (come chiamavano loro junior) hanno detto avremo anche noi la concorrente di mini.

In ogni caso ovvio che anche le 5oo più potenti lo saranno anzi saranno concorrenti di mini più di quello che non è stato la ypsilon che cmq ripeto in italia è stata un buon successo.

non metto in dubbio possano ritenere la Junior concorrente della Mini ma penso sia sbagliato considerarla l'unica concorrente... onestamente da lancista prendere in considerazione con alternativa alla Mini la 5OO, non certo l'Alfa... certo finchè non la vedremo non potremo sapere, ma se sarà una piccola coupè...

E' la prima auto al mondo con motore a 6 cilindri a V di 60 gradi e con frizione, cambio e differenziale in un unico blocco sull'asse posteriore, transaxle, ..., è il 1950 e lei è l'Aurelia. (www.lancia.it)

Link al commento
Condividi su altri Social

si, il video sul sito fiat500.com , ma la pubblicazione delle foto da parte delle riviste non era il 19?

cxxxo domani sera ho una cena di lavoro....a Torino(prima che torno a casa è l'1...)......me..a....non potevano lasciare dalle 12 alle 15.

Link al commento
Condividi su altri Social

possiamo provare ad azzardare su base trepiuno ... chiaro che è piana di imperfezioni come i fari posteriori immutati, lo specchietto tagliato ecc.. ma è inutile rifinire manca veramente poco

http://i10.tinypic.com/44ude0h.jpg

Ommammamiachebella!!!

PS: doman isono fuori tutto il giorno e tutta la notte ... per cui se postate quì quello che si vedrà domani, fate un favore!

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.