Vai al contenuto

FIAT 5oo


Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 5k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

si ma quelli sono render, non sono foto vere...la resa è completamente differente...e gli interni poi..idem...si capirà già un po' di più sulla qualità...

-

-

scommetto un caffè sull'abbinamento della presentazione...bianca fuori(e questo lo si sà) e biaco rossa dentro...a richiamare il più possibile 3+1....cosa dite?

Link al commento
Condividi su altri Social

Le proporzioni di quella di Sacha non sono buoni, e i cerchi di Sacha sono di 18/19", improbabili sulla 5oo... ;)

Al massimo ci sara i 16" o anche i 17" puodarsi in accessori, ma non di piu.

Penso pure io che sara tale e quale come nella presentazione rubbata.

oooh fossero da 19 non ci starebbero nemmeno :D

Sono al massimo massimo degli ipotetici 17".

Link al commento
Condividi su altri Social

si ma quelli sono render, non sono foto vere...la resa è completamente differente...e gli interni poi..idem...si capirà già un po' di più sulla qualità...

-

-

scommetto un caffè sull'abbinamento della presentazione...bianca fuori(e questo lo si sà) e biaco rossa dentro...a richiamare il più possibile 3+1....cosa dite?

trepiuno dentro non la ricorda praticamente nessuno.. spero solo che presentino degli interni in pelle ma ci credo meno di zero, se già la vediamo con dei cerchi da 15"...

Link al commento
Condividi su altri Social

si ma quelli sono render, non sono foto vere...la resa è completamente differente...e gli interni poi..idem...si capirà già un po' di più sulla qualità...

-

-

scommetto un caffè sull'abbinamento della presentazione...bianca fuori(e questo lo si sà) e biaco rossa dentro...a richiamare il più possibile 3+1....cosa dite?

concordo sugli abbinamenti dei colori.......non sò perchè(o forse si:lol: ) la immagino cosi:wink:

firma_arcy4.jpg

lostjn58qh5cg0.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

trepiuno dentro non la ricorda praticamente nessuno.. spero solo che presentino degli interni in pelle ma ci credo meno di zero, se già la vediamo con dei cerchi da 15"...

Beh, sono a metà gamma i 15"! Ci saranno infatti cerchi da 14", 15", 16" e basta!

5oonk0.png

Alonso, come ha detto Kimi, è il primo top driver che si fa pagare il posto a Maranello.

Link al commento
Condividi su altri Social

si ma quelli sono render, non sono foto vere...la resa è completamente differente...e gli interni poi..idem...si capirà già un po' di più sulla qualità...

-

-

scommetto un caffè sull'abbinamento della presentazione...bianca fuori(e questo lo si sà) e biaco rossa dentro...a richiamare il più possibile 3+1....cosa dite?

giustissimo Megale, la resa di una foto non è minimamente confrontabile con un render, per quanto bene questo possa esser fatto! io intendevo solo sottolineare il fatto che l'auto è sicuramente quella! ;)

Io scommetto invece sul grigio... grigio chiaro, come da tradizione Fiat! :( :( :(

userbar.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.