Vai al contenuto

FIAT 5oo


Messaggi Raccomandati:

senza voler aprire un dibattito infinito, io credo che uno dei primi target di quest'auto sia il 30enne single (io!!! :lol:), prima ancora che la giovane donna sposata che la prende come sua prima "seconda auto" di famiglia...

io single 30enne ma con la barchetta... non so se cambierei per la 5OO pur piacendomi molto... potrei prenderla come seconda auto x tutti i giorni (ma i soldi non li ho!)... la b non la venderò facilmente...

E' la prima auto al mondo con motore a 6 cilindri a V di 60 gradi e con frizione, cambio e differenziale in un unico blocco sull'asse posteriore, transaxle, ..., è il 1950 e lei è l'Aurelia. (www.lancia.it)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 5k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

per dimensioni ed immagine credo che sara' soprattutto Smart a perdere quota a favore di 500

Non so...

Smart come vettura ha solo una concorrente: smart.

500 se davvero diventerà un prodotto "di culto" sarà incredibilmente trasversale: dal neopatentato per questione di soldi, al 30enne single per immagine, al 50enne manager come seconda auto per fare il pirletto e sentirsi giovane nel weekend, alla ragazza che la vede "tenera", alla ragazza modaiola che la vede "trendy", ecc, ecc.

E' difficile rinchiuderla in un "recinto" statico...

E'... Trasversale! Credo sia l'aggettivo giusto.

<<Scarface>>

Non esiste peggior ignorante di quello convinto di sapere...

Link al commento
Condividi su altri Social

mi piacerebbe vedere un po' meglio i sedili, che sembrano molto curati nel design...e anche i pannelli porta...secondo me ci sfuggono particolari su particolari...alla fine, gli interni, li vediamo sempre nella stessa angolazione...

Personalmente non mi ispirano tantissimo... forse perchè amo quelli sportivi ben profilati. Particolari i poggiatesta eh :D

2vb23ap.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

ma stiamo parlando di una 5OO... non di una 599... :-)

Sulla Abarth di sicuro saranno profilati come vuoi!! Basta guardare quelli della GPunto!

E' la prima auto al mondo con motore a 6 cilindri a V di 60 gradi e con frizione, cambio e differenziale in un unico blocco sull'asse posteriore, transaxle, ..., è il 1950 e lei è l'Aurelia. (www.lancia.it)

Link al commento
Condividi su altri Social

finalmente le avete viste tutti!mi spiace di non averle potute postare ieri sera...visto che da me i muli non si vedono...gli unici scoop che posso fare sono quelli delle riviste(ho notato che da me arrivano sempre prima)

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

sono carini...alla fine hanno anche loro un richiamo sullo schienale in stile gpunto o bravo che sia, ma qui la forma è quella dei baffetti di 500 con in mezzo il logo...il cielo vettura, ahimè, dubito sarà nero...anche se visto così,cavoli, sarebbe sicuramente una soluzione ad effetto...è molto bella...

-

-

io, onestamente, spero che già le versioni sport di 500 montino sedili più contenitivi, e che la abarth abbia qualcosa di ancora più estremo...proprio come gpunto insomma...

Link al commento
Condividi su altri Social

io, onestamente, spero che già le versioni sport di 500 montino sedili più contenitivi, e che la abarth abbia qualcosa di ancora più estremo...proprio come gpunto insomma...

E' questo che intendevo dire... io personalmente spero in una 500 allestimento Sport (o un nome del genere) col 1.4 100cv, sedili profilati (ispirati a quelli della Panda 100HP volendo, ovviamente più in stile 500), cerchi da 15, gomme 195/45 e via :D

Link al commento
Condividi su altri Social

la sport, sicuramente monterà i cerchi da 15 di serie...ed esternamente sarà cattivella...il problema è che non ho la certezza che i sedili saranno molto differenti da questi della "lounge" o come diavolo si chiamerà...speriamo bene...fino ad ora, ogni nuovo modello fiat, in allestimento sport, ha sfoderato sedili contenitivi, grafica strumentazione deicata etc...

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.