Vai al contenuto

FIAT 5oo


Messaggi Raccomandati:

Quel confronto con Panda mi fa venire un dubbio, abbiamo letto tutti che è 5cm più bassa di Panda, ma non è che l'altezza di Panda è misurata comprendendo le barre sul tutto?!? Sono paranoico??!... ;)

zoodany..

Peugeot 3008 1.6 BlueHDi 120 EAT6 GT-Line..

Le mie app sull'AppStore: QUI

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 5k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Ciao a tutti, la nuova fiat 500 e' veramente bellissima, la trovo piu' che azzeccata, ho letto che alcuni si lamentavano del prezzo ma secondo voi vale la pena spendere 12.000 € per una smart o 18.000 € per una mini anziche' 10.000 o anche 12.000 per questa splendida vettura?

Mi chiedevo se nessuno di voi sapesse niente del nuovo fiat 500 store che sta per nascere a milano, ne sento parlare ma non so ne dove ne quando, pare sia una specie di Smart center tanto per intenderci.

Se qualcuno di voi sa qualcosa me lo puo' comunicare per favore?

Grazie a tutti e buona giornata

Apprendo ora di questa notizia... Boh!

<<Scarface>>

Non esiste peggior ignorante di quello convinto di sapere...

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest DESMO16
Impossibile che comprenda le barre sul tetto perché su alcuni modelli sono un optional a pagamento, mentre l'altezza sempre quella è.

..l'altezza si intende escluse le barre sul tetto

domanda: hanno deciso della variante Giardinetta, che De Meo fino a qualche settimana fa auspicava?

Link al commento
Condividi su altri Social

Apprendo ora di questa notizia... Boh!

secondo me il bello della 500 è che attirerà nelle varie concessionarie fiat gente che a fiat non pensava più da anni!!

poi alla fine non è detto che compri la 500 magari prenderà una bravo ...

quindi di store non se ne sente l'esigenza anzi può essere controproducente...

Link al commento
Condividi su altri Social

secondo me il bello della 500 è che attirerà nelle varie concessionarie fiat gente che a fiat non pensava più da anni!!

poi alla fine non è detto che compri la 500 magari prenderà una bravo ...

quindi di store non se ne sente l'esigenza anzi può essere controproducente...

Io invece penso sia una bella idea, e poi credo vendano anche le altre vetture, ma probabilmente sara' un posto dive conoscere tutto in anteprima, personalizzare la propria vettura e avere gente piu' che competente sulla 500!

Speriamo lo aprano, mi sembra un ottima idea

Link al commento
Condividi su altri Social

Il fatto che non ci sia un cassettino chiuso non mi piace nemmeno un pò (sempre che non ci sia magari un cassettino sotto il sedile passeggero... o altrove).

Io ODIO avere "oggetti in vista" in auto... ed il cassettino è molto comodo per riporvi i documenti dell'auto, i caricabatterie dei cell, e la staffa per il navigarore satellitare....

Visto che non ci devo mettere molta roba, preferisco avere un piccolo cassettino chiuso, piuttosto che un grande vano aperto.

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.