Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato
secondo voi con 13mila Euro( Correggo in corsa 15mila):D la porti a casa la sport con il 1.4 da 100cv e qualche optional ?

I sarei interessato ad optare per quella . Se costasse di più andrei sull'Alfa junior

Io continuo a dire che in Fiat non devono esagerare coi prezzi; devono però spingere la gente a riempirla di optional e mi sembra che il lavoro fatto fino ad ora sia in linea con questo.

Per i prezzi, ok, non può costare come la Panda, la quale però è una 5 porte ... secondo me la 500 costerà un 500 (guarda caso) Euro in più rispetto alla Panda a parità di accessori e motorizzazione.

• Risposte 5k
  • Visite 704.3k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato
un regalo per la Morosa ( ma sempre intestata a me ovviamente )

Mitico, hai risolto l'eterno dilemma: la botte piena e la moglie ubriaca insieme!!

:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:

PS Parlate un po' troppo male delle prestazioni della 59 e della Brera

Hihihihi... Beh, benvenuto su AutoPareri! ;-)

<<Scarface>>

Non esiste peggior ignorante di quello convinto di sapere...

Inviato
Ciao a tutti .... sono nuovo e ho sempre poco tempo per collegarmi , vi avviso che stamattina l'ho ordinata! 1300 Mjt Lounge , Bianco avorio , vetri neri , cerchi 16 sedici ( senza sapere come sono ) interno Blu avio - Avorio e clima automatico.

Ciao ciao

inanzitutto benvenuto ;)e.....beato te!!!(e anche la tua morosa)

Inviato

è carina però non capisco come mai la parte sopra dello specchio è color vettura,mentre la parte sotto è nera..

Non mi piacciono i cerchi in lega(sarebbero meglio a 5razze)e davanti non ci avrei messo la presa d'aria..Per il resto è molto carina..anche se costerà un bel po'..

SONO AL TOP DEI TOP!!!!!!:b9

Inviato

Che belli quegli interni! :D

"That's the problem with drinking, I thought, as I poured myself a drink. If something bad happens you drink in an attempt to forget; if something good happens you drink in order to celebrate; and if nothing happens you drink to make something happen."

Charles Bukowski (Women)

Inviato

questo colore che ricorda l'acquamarina originale le dona veramente! e guardate quant'è luminoso l'interno col tetto di vetro (fisso o skydome che sia)... :D

userbar.jpg
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Background Picker
Customize Layout

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.