Vai al contenuto

Audi S3


DJTaurus

Messaggi Raccomandati:

Tamarro :lol::lol::lol:

... :(

Me lo devi dire dopo avermi sverniciato però :wink:

Cmq ho guardato il sito tedesco...con 37.000€ ha già 18" e xeno (di serie) e sedili pelle/alcantara (tutto pelle non va bene su una sportiva) e met.

E costa 3500€ in più della 3.2 Ambition....in Italia quindi dovrebbe stare sui 40k €...

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 48
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Me lo devi dire dopo avermi sverniciato però :wink:

Cmq ho guardato il sito tedesco...con 37.000€ ha già 18" e xeno (di serie) e sedili pelle/alcantara (tutto pelle non va bene su una sportiva) e met.

E costa 3500€ in più della 3.2 Ambition....in Italia quindi dovrebbe stare sui 40k €...

che ti dicevo...?

Uomo di poca fede..... :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

Costa un bel pò in più della mia.....boh, Tony oggi l'ho guardata per bene....non è fatta male per nulla

Ho provato anche a "telefonare"all'autobloccante posteriore.......mi ha risposto al primo squillo

:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

Link al commento
Condividi su altri Social

che ti dicevo...?

Uomo di poca fede..... :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

Costa un bel pò in più della mia.....boh, Tony oggi l'ho guardata per bene....non è fatta male per nulla

Ho provato anche a "telefonare"all'autobloccante posteriore.......mi ha risposto al primo squillo

:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

Ma tanto io mica tengo famiglia........poi 40cm in meno in città fanno comodo :wink:

tanto sono solo "congetture"....visto che per le mie finanze hanno entrambe un paio di zeri di troppo :lol:

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma tanto io mica tengo famiglia........poi 40cm in meno in città fanno comodo :wink:

tanto sono solo "congetture"....visto che per le mie finanze hanno entrambe un paio di zeri di troppo :lol:

ma si....del resto se "intorti" il papi ti fai una bella macchina...com'è la gestione della trazione di questa krukka? intendo come SW e ripartizione

Link al commento
Condividi su altri Social

ma si....del resto se "intorti" il papi ti fai una bella macchina...com'è la gestione della trazione di questa krukka? intendo come SW e ripartizione

Lo posso anche intortare ma tanto non la vedrei comunque (anche perchè se voglio fare il pistola ho qualcosa di imbattibile).

sulla trazione ci sarà tutto su audi.de ...ma non sono il tedesco :oops:

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Davanti cambia la griglia del barbecue il risultato è uno stile sempre più volgare da jappo buzzurrata, dietro il solito piattume della A3. In particolare complice l'angolazione insolita la foto da dietro dell'esemplare arancione la fa sembrare una scatola.

Link al commento
Condividi su altri Social

Visti gli sviluppi della finanziaria cambio idea.

Non sono abbastanza ricco per permettermi questo SUV :lol::lol:

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest Graziano

L'A3 è la migliore C premium sul mercato, migliore della vecchia 147 (ma guardatela, fa a malapena a tenere botta nel mercato) e di quel cesso di serie 1 (le ultime linee di Bmw non mi piacciono proprio!).

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.