Vai al contenuto

DJTaurus

Messaggi Raccomandati:

Son quasi sicuro che il codice prescriva anche i lavafari...

Comunque è probabile che il modello esposto non sia completo al 100%... Probabilmente gli ugelli li monteranno sul paraurti.

Il modello esposto l'hanno finito una settimana prima del salone in tutta fretta...hanno ancora tempo per cambiare qualche dettaglio.

Link al commento
Condividi su altri Social

c'è il sito ufficiale x le caratteristiche tecniche ;)

Esemplari: x ora 500

Provata?? la versione definitiva ancora no, ma qcuno [...] aveva provato la Concept ;)

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

c'è il sito ufficiale x le caratteristiche tecniche ;)

Esemplari: x ora 500

Provata?? la versione definitiva ancora no, ma qcuno [...] aveva provato la Concept ;)

dai li fai invidiosi...dai poco poco svelero' le caratteristiche tecniche ufficiali anche qua...come primo assaggio le dimensioni ufficiali!

lunghezza 4352 mm

larghezza 1878 mm

altezza 1332 mm

passo 2646 mm

Link al commento
Condividi su altri Social

e qui (www.caradisiac.com) ne trovate un pò del set del video e del salone, tipo questa: (anche in altissima risoluzione) :wink:

IM-47944-8C-Competizione.jpg

bella, quest'auto lo è di sicuro...

noto però alcuni elementi che su un'auto di questo genere non mi piacciono molto...

1- la sede per la vite a vista sulla parte bassa del piantone

2- una serie ingiustificata e un po' poverella di portaoggetti tra i sedili anteriori

forse sono cavoltare ma Audi su un'auto del genere avrebbe fatto interni da Guerre Stellari... pur trovandoli molto belli trovo che, visti in questa foto, non siano così emozionanti come mi erano parsi quelli del prototipo...

E' la prima auto al mondo con motore a 6 cilindri a V di 60 gradi e con frizione, cambio e differenziale in un unico blocco sull'asse posteriore, transaxle, ..., è il 1950 e lei è l'Aurelia. (www.lancia.it)

Link al commento
Condividi su altri Social

bella, quest'auto lo è di sicuro...

noto però alcuni elementi che su un'auto di questo genere non mi piacciono molto...

1- la sede per la vite a vista sulla parte bassa del piantone

2- una serie ingiustificata e un po' poverella di portaoggetti tra i sedili anteriori

forse sono cavoltare ma Audi su un'auto del genere avrebbe fatto interni da Guerre Stellari... pur trovandoli molto belli trovo che, visti in questa foto, non siano così emozionanti come mi erano parsi quelli del prototipo...

Io ci sono salito e devo dire che l'interno senza essere un granché a livello di finiture é emozionante. Ha gli stessi sedili sparco della Enzo/Mc12, delle portiere molto belle e una plancia in carbonio molto riuscita. I particolari più brutti, come i comandi clima, il piantone, il volante, la strumentazione ed il finto alluminio sono proprio i particolari riciclati dalle Alfa/Maserati/Ferrari. L'Audi R8 é finita splendidamente, é comodissima ed ergonomica ma una volta seduti sembra di essere sulla nuova TT...

Link al commento
Condividi su altri Social

O RAGAZZi, ma che volete il lettore dvd e il frigobar su una purosangue come la 8C?? non esageriamo eh!!

la Bibbia del nuovo Alfista: Per il futuro dell'Alfa Romeo è meglio un pianale più economico che poi tanto l'elettronica e le gommature esagerate risolvono i problemi

www.alfaromeo75.it - http://web.tiscali.it/alfetta.gt.gtv - www.arocalfissima.com/vodcast

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.