Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato
Passo, sono "leggerissimamente" preso da Zelda SS ;) che conto di finire nel giretto di un mese.Poi si vedrà tra Sonic Generations da spolpare per benino e il trio Xenoblade,The Last Story e Pandora's Tower che mi terranno anche quelli leggerissimamente impegnato

Sai che cosa diceva quel tale? In Italia sotto i Borgia, per trent'anni, hanno avuto assassinii, guerre, terrore e massacri, ma hanno prodotto Michelangelo, Leonardo da Vinci e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto amore fraterno, cinquecento anni di pace e democrazia, e che cos' hanno prodotto? Gli orologi a cucù.( O.Welles)

• Risposte 953
  • Visite 123.6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato
Passo, sono "leggerissimamente" preso da Zelda SS ;) che conto di finire nel giretto di un mese.Poi si vedrà tra Sonic Generations da spolpare per benino e il trio Xenoblade,The Last Story e Pandora's Tower che mi terranno anche quelli leggerissimamente impegnato

50€ --> Halo: Combat Evolved Anniversary + 3 mesi Live Gold

Ecco cosa devi comprare!

Il tempo non è un problema, io lo so a memoria quel gioco, nonostante siano passati 10 anni! Possiamo spolparcelo tutto a livello eroico in max 3 giorni, garantito!

Inviato
Ah però......Immagino dunque che l'analisi approfondita de "la Critica alla Ragion Pura" sia momentaneamente in "Stand By"....... :D:lol:

Io riesco a malapena a fare qualche missione su AC - Revelations.....di sti tempi! :pen:

bmwpngahead1r100.jpg
Inviato

Da oggi ufficialmente la mia Xbox ha 254Gb8-)

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Inviato
Da oggi ufficialmente la mia Xbox ha 254Gb8-)

Sai che cosa diceva quel tale? In Italia sotto i Borgia, per trent'anni, hanno avuto assassinii, guerre, terrore e massacri, ma hanno prodotto Michelangelo, Leonardo da Vinci e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto amore fraterno, cinquecento anni di pace e democrazia, e che cos' hanno prodotto? Gli orologi a cucù.( O.Welles)

• 2 settimane fa...
Inviato
  • Autore

Con colpevole ritardo vi do notizia di una bella promozione di GameStop per l'avvento...ogni giorno hanno un nuovo scontone su un titolo recente dal 1° Dicembre alla Vigilia, purtroppo mi spiace postarvelo solo ora e aver saltato alcuni titoli ma c'è tempo per recuperare :mrgreen: sopratutto per Forza 4 il 13 Dicembre proposto con uno sconto del -38% :mrgreen:

• 1 Dicembre: FIFA 12 (-43%)
    2 Dicembre: Battlefield 3 (-43%)
    3 Dicembre: Kinect + 3 Giochi (-25%)
    4 Dicembre: Saint's Row: The Third (-30%)
    5 Dicembre: Call of Juarez: The Cartel (-50%)
    6 Dicembre: WWE 12 (-43%)
    7 Dicembre: Ace Combat Assault Horizon (-43%)
    8 Dicembre: PES 2012 (-67%)
    9 Dicembre: L.A. Noire (-50%)
    10 Dicembre: Gears of War 3 (-40%)
    11 Dicembre: Rage (-25%)
    12 Dicembre: The Sims 3 PC (-60%)
    13 Dicembre: Forza Motorsport 4 (-38%)
    14 Dicembre: Move Starter Pack (-67%)
    15 Dicembre: Rayman: Origins (-67%)
    16 Dicembre: F1 2011 (-43%)
    17 Dicembre: Zumba Fitness (-40%)
    18 Dicembre: Battlefield 3 (-43%)
    19 Dicembre: Crysis 2 (-50%)
    20 Dicembre: The Elder Scrolls V: Skyrim (-30%)
    21 Dicembre: Batman: Arkham City (-43%)
    22 Dicembre: Need For Speed: The Run (-43%)
    23 Dicembre: Mario Sport Mix (-40%)
    24 Dicembre: FIFA 12 (-43%)

Gli sconti sono calcolati sul prezzo di listino di Gamestop, per vederli basta andare sul sito di Gamestop e cercare il gioco per trovare il prezzo, poi il calcolo è presto fatto ;) generalmente comunque si tratterebbe di pagare 39€ o poco più per giochi da 65/70€ come nel caso di forza4 o Gears of War 3 ;)

Spero che anche voi facciate girare l'economia :mrgreen:

花は桜木人は武士

Inviato

Forza 4 si compra bene su amazon (dove c'è anche l'edizione limitata) o nelle grandi catene.

Cmq farò un giro il 16-17 dicembre

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Inviato

Ciapato zumba fitness...la fidanzata si è intrippata:mrgreen:

Io ho fatto l'errore di prendere nfs undercover, incredibile che venga dagli stessi di shift:pz

Vabbé, l'ho pagato 8€...

[sIGPIC][/sIGPIC]