Vai al contenuto

Pronta la copia cinese della SMART...


SALESMANAGER

Messaggi Raccomandati:

22-8-49-0-908141834.JPG

22-8-49-1-315983669.JPG

22-8-49-2-765295875.JPG

22-8-49-2-260342915.JPG

22-8-49-5-65158175.JPG

22-8-49-1-852501081.JPG

22-8-48-59-493696054.jpg

Notare le differenze e' roba da merlo parlante della settimana enigmistica..

Velo pietoso sul cruscotto....che persino su una chatenet quadriciclo e' migliore..

Non mi meraviglierei se il telaio Tridion sia stato sostituito con dei semplice tubolari e poi ricoperto da plastica grigia...

Curioso il tachimetro con fondo scala a 40 Km..!! ( ma in Cina vanno con i km o con le miglia)

Voglio sperare che MB abbia concesso su licenza la costruzione in Cina...xche senno e' più che prevedibile una causa legale simile se non peggiore a quella GM-Chery..

Jokejoe

Link al commento
Condividi su altri Social

Curioso il tachimetro con fondo scala a 40 Km..!! ( ma in Cina vanno con i km o con le miglia)

Secondo me il tachimetro è quello a destra con fondoscala alla mirabolante velocità di 80km/h (mi pare che vadano a km ma nn ne sono sicurissimo)........... quello a sinistra nn riesco proprio a capire cosa diavolo sia :roll::roll::roll:

Oltre al telaio io mi preoccuperei anche della dinamica di questo trabiccolo.... se quelli della mercedes hanno avuto le loro belle difficoltà a farla stare in strada sfruttando tutte le ultime tecnologie (esp in primis) non oso pensare cosa siano stati in grado di combianre questi qui con gomme che hanno mezzo metro di spalla e assetto che presumo moooolto morbido, come di consuetudine sulle cinesi.

La plancia è un veramente pezzo di rara bruttezza :?:?:?

***Ale***

Link al commento
Condividi su altri Social

Quello a sinistra è un voltmetro....'sta roba è elettrica!

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.