Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

• Risposte 33
  • Visite 3.7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato
è veramente splendida!! finalmente qualcosa di realmente nuovo e controcorrente quanto basta per innovare davvero un segmento che, a mio parere, si arrichisce facilmente di banalità! bellissimi gli interni, curati, spaziosi e ben rifiniti; sportivi, ma definiti con eleganza. se potessi la comprerei subito! motorizzazioni?
OMG!

[Oh My God]

Inviato

Mi piace molto; finalmente una vettura che si offre al pubblico con un design accattivante e degli interni, a prima vista, molto belli e futuristici.

Poi come tutte le Volvo và abbastanza bene

Entra in un segmento che a furia di aspettare (vedi Bravo, Delta, 149) sono gli altri ad accaparrarsi, e con tanta qualità da offrire

Inviato

E' bellissima, come gli ultimi modelli Volvo.

Anche seha una vaga ispirazione alla Stilo 3 porte, propone comunque un concetto pratico unico nel suo genere come l'accesso al baule attravero l'apertura del solo lunotto, quando nel segmento C attuale c'è la soluzione normale. Mi chiedo, però, se con questo sistema si ridurrebbero i rumorini che che un normale "portellone del baule" potrebbe causare mentre l'auto è in moto.

Fiat Grande Punto 1.3 Multijet 90 cv 5 porte Emotion. Bella rossa fiammante!!!

Mia, ti voglio tanto bene!

Inviato
  • Autore

volvic30_001.jpg

volvic30_002.jpg

volvic30_003.jpg

volvic30_004.jpg

volvic30_005.jpg

volvic30_006.jpg

Vent’anni dopo la “480”, la Casa svedese torna nel segmento delle berline compatte. Lo spirito è rimasto lo stesso, visto che anche questo modello ha ambizioni sportive, coda importante e quattro posti singoli; corta e larga (rispettivamente, arriva a 4,25 e 1,78 metri), sembra proprio “ben piazzata”. In vendita entro inizio 2007, si può avere con motori a benzina da 1.6 a 2.5 litri (da 100 e 220 CV) o turbodiesel, di 1.6, 2.0 e 2.4 litri (da 109 a 180 CV).

4r.it

News al 02/12/2015: Mazda 2.

Inviato

I motori sembrano giusti per il segmento e il tipo di auto sportiva, ma il 1.6 benzina non ha pochi cavalli? O almeno, mi sembra in controdendenza al mercato che oggi richiede motori bassi con potenze alte (vedi VW e Starjet di Grande Punto, per citare degli esempi).

Comunque bellissima macchina, anche se un pochino deludente nel frontale (lo avrei preferito più grintoso essendo un C Premium). Sarei curioso di vedere come si comprta il telaio (che sia ai livelli di 147?) e il confort interno (migliore di A3?).

Fiat Grande Punto 1.3 Multijet 90 cv 5 porte Emotion. Bella rossa fiammante!!!

Mia, ti voglio tanto bene!

Inviato

E' la segm. C che mi piace di più...il post con la citazione di 480 è stupendo...con un muso un pò più affilato sarebbe perfetta

Inviato
Si d'accordo ma io volevo anche i fari a scomparsa. :cry: :cry: :lol::lol:

PS Spero che l'eventuale 5p abbia un bagagliaio un pò più decente dei 250 litri della 3p. :?

la 5porte è la S40............. :lol:

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"