Inviato 19 Settembre 201114 anni fa il giocattolone che risveglia il bimbo che c'è dentro di te certo che da te ci sono dei corridoi notevoli ; invece dei tornelli ci sono i caselli con il telepass ? no no, sempre tornelli con quei simpaticoni della sirio ma nei corridoi si puo trovare di tutto! auto con almeno 6 bulloni per ogni ruota, prosciutti appesi a stagionare, alfa che cambiano lunghezza e trazione con il comando vocale, auto misteriose coperte da teli che si dice verranno tirate fuori quando fiat comprerà volkswagen in modo da avere gia la gamma pronta per essere lanciata sul meracto, furgoni con le ali, e pure degli Umpa Lumpa che preparano il gesso per i modelli delle future lancia che finalmente riusciranno a sconfiggere la tanto odiata rivale di arese ps dimmi che non lavori per la Sirio ti prego
Inviato 19 Settembre 201114 anni fa Sei fottuto Aymaro.. toni ha tatuato questo sull'avambraccio destro... CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI
Inviato 19 Settembre 201114 anni fa non scherziamo dai... io come sorvegliante non mi ci vedo proprio
Inviato 19 Settembre 201114 anni fa Sei fottuto Aymaro.. toni ha tatuato questo sull'avambraccio destro... se domani mattina scatta la perquisizione anale all'ingresso so il perche allora non scherziamo dai... io come sorvegliante non mi ci vedo proprio però peccato se eri della Sirio potevi darmi il gancio per una tua collega che voglio baccagliarmi
Inviato 19 Settembre 201114 anni fa LOL Ma che motore hanno infilato sotto a quel coso? E' smarmittato? Ricordati di USARE la CORSIA più a DESTRA
Inviato 19 Settembre 201114 anni fa LOL Ma che motore hanno infilato sotto a quel coso? E' smarmittato?
Inviato 19 Settembre 201114 anni fa Cribbio questa è facile è una viper:mrgreen::mrgreen:Non è uno sgup:mrgreen:
Inviato 20 Settembre 201114 anni fa Sei fottuto Aymaro.. toni ha tatuato questo sull'avambraccio destro... Cita 7:32 : Segni i punti coglionazzo !
Inviato 20 Settembre 201114 anni fa Ma come nasce questo coso? Per puro divertissement o ha una funzione? Truck race?