Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Quale marchio FIAT preferite?

Quale marchio FIAT preferite? 173 voti

1. 1. Quale marchio FIAT preferite?

Si prega di accedere o registrarsi per votare a questo sondaggio.

Featured Replies

Inviato

Visto che è stata aperta una discussione sull'argomento ho pensato di fare un sondaggio per tenere il polso delle opinioni degli autoparesisti a riguardo.

Io trovo quello blu più bello, moderno ed elegante.

Inviato

Ho votato per quello blu...ma anche quello rosso mi sta bene....purchè montato solo sulle versioni sportive....

• Auto attualeMercedes Benz Classe A180 CDI Sport 2014
  • Auto in famiglia (passato e presente) BMW 118d 2024Jeep Renegade 2023 - Lancia Ypsilon 2021 - Fiat Panda 2021 - Alfa Giulietta 2013 - Fiat Bravo 2007 - Fiat Grande Punto 2006 - Alfa 147 2004 - Fiat Punto 2001 - Fiat Marea 1999 - Fiat Tipo 1994 - Fiat Punto 1994 - Fiat Tipo 1989 - Fiat Panda - Fiat Uno - Fiat 126 - Fiat 124

Inviato

Preferisco il rosso, senza farmi tutte le seghe mentali riguardanti aumento di costi e danni di immagine eventualmente apportati dal cambiamento del marchio. Se i nuovi vertici Fiat, che hanno dimostrato di saperci fare finora, hanno deciso così significa che l'operazione apporta più vantaggi che svantaggi.

"That's the problem with drinking, I thought, as I poured myself a drink. If something bad happens you drink in an attempt to forget; if something good happens you drink in order to celebrate; and if nothing happens you drink to make something happen."

Charles Bukowski (Women)

Inviato

a me an bene entrambi.......non c può essere una terza opzione x il sondaggio....certo il rosso sarebbe + appropriato alle versione sportive ma mi piace......soprattutto sulla 500 starà da dio....

Inviato

Perdono!

Ho scordato d'inserire l'opzione: "Quello rosso se riservato a quelle sportive e per le altre quello blu."

• 3 settimane fa...
Inviato

per me il rosso è decisamente migliore! mi da l'impressione di n novo stile fiat !!!

NAPOLETANO doc

Inviato

Voto blu ma preferirei una versione rossa e una blu del blu attuale di dimensioni non spropositate e con livello di finiture pari a quello che sembra essere più elevato del nuovo rosso. Quindi campo rosso o blu a seconda delle versioni ma con fondo rifinito come il nuovo e una bella finitura satinata per l'alloro come il nuovo per tutti. La forma però vorrei fosse mantenuta l'attuale

Inviato

Il nuovo stemma non è brutto.

Il problema è che non dovevano cambiarlo così presto!!!

A mio avviso dovevano continuare con quello attuale, con la variante a sfondo rosso per le versioni sportiveggianti............e lo scorpioncino per le versioni ultra cattive... ;)

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

Inviato

noooooooooooooooo