Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

honda accord 2008

Featured Replies

Inviato

la funzione cerca non mi ha dato nessuna discussione aperta sull'argomento.

l' honda sta preparando la sua nuova berlina media per il 2008, essa sarà frutto della nuova tendenza a livello di design denominata "Keen Edge Dynamics lanciata con il prototipo sport 4 proposto più volte dal 2005 a ora , si propone come bersagli in europa sia la mazda 6 che la 159 e con future motorizzazioni più potenti pure la best sellers bmw serie 3 . Ripropone questa nuova accord i tratti salienti della sport 4 e quindi basso baricentro e bassa inerzia e sospensioni a quadrilatero su tutte e 4 le ruote oltre ad un innovativa trazione integrale chiamata da honda SH-AWD system .Questo sistema SH-AWD distribuirà la coppia fra le ruote anteriori e posteriori all'interno di una gamma di 70:30 e di 30:70 in conformità con i comandi e lo stile di guida del pilota, mentre allo stesso tempo controllerà la distribuzione della coppia di torsione alle due ruote posteriori all'interno di una gamma di 100:0 e di 0:100. Il sistema varierà continuamente la distribuzione di coppia di torsione a tutte e quattro le ruote per effettuare la trazione ottimale in ogni circostanza, realizzando una stabilità e una manegevolezza superiore. il prezzo al lancio negli USA sarà di 21000 dolari

... Le Alfa del futuro, Mazda a parte, dovrebbero essere ingegnerizzate là. Ma io dovrei comprare un'Alfa fatta dagli ingegneri della Chrysler ?

( Cit . Giugiaro da Quattroruote )

• Risposte 43
  • Visite 6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato

alcune immagini del concept presentato a tokyo alla fine del 2005..con tutte le dovute avvertenze del caso, non sarebbe affatto male..mi piace molto la plancia, davvero bella... :wink:

da automobilemag.com

http://img221.imageshack.us/img221/6567/0608z2006hondasports4cook6.jpg

http://img221.imageshack.us/img221/3160/0608z2006hondasports4coqp3.jpg

http://img221.imageshack.us/img221/5838/0608z2006hondasports4copw6.jpg

Inviato

miiiinchia...

mo bisogna vestirsi caldi....alla lancia o alfa. spettacolare, per essere piu belle, le nostre che si fa?

comunque io cambierei il volante e metterei quello dell iveco eurocargo.

Inviato

diciamo pure che è un prototipo magari...nemmeno recentissimo...quanto uscirà la accord produzione, ne riparleremo...per ora sul mercato c'è 159 e c'è un'altra accord...e mi pare che 59 stia sopra svariate spanne alla giapponese, sia nella versione berlina che sw...

• 2 settimane fa...
Inviato
  • Autore

questa è il disegno sezionato del differenziale posteriore del SH-AWD system

reardiffunit380x297ej5.jpg

... Le Alfa del futuro, Mazda a parte, dovrebbero essere ingegnerizzate là. Ma io dovrei comprare un'Alfa fatta dagli ingegneri della Chrysler ?

( Cit . Giugiaro da Quattroruote )

Ospite
Questa discussione è chiusa.
Background Picker
Customize Layout

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.