Vai al contenuto
  • 0

[Auto Nuova] Mercedes CL!


Touareg 2.5

Domanda

Mia moglie è entrata in fissa con la Cls .. in effetti è molto molto bella...e ora si è innamorata anche della CL.. che non mi spiace x niente... La differenza di prezzo non c'è.. ma nn mi importa al momento..

Cosa consigliate?

Non ho mai avuto Mercedes.. Cm sono in quanto ad affidabilità?

Ah l'unica cosa che non m piace della Cl sono i cerchioni.. :mrgreen: ma si possono prendere anche aftermarket :mrgreen:

 News al 02/12/2015: Mazda 2.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 101
  • Creato
  • Ultima Risposta

Top Posters For This Question

Top Posters For This Question

Messaggi Raccomandati:

  • 0

Spezzo una lancia in favore di Taurus...

So benissimo che Taurus è soggetto spesso a criticare le scelte altrui, soprattutto quando queste scelte non portano il biscione sul cofano...

...ma in fondo in questa occasione ha solamente espresso una parere su un gusto personale.

Diverso sarebbe stato se avesse detto che Touareg ha gusti di merda e che non capisce nulla perchè l'accoppiamento da lui scelto è inguardabile... ;)

PS: a me piace così... ;)

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Spezzo una lancia in favore di Taurus...

So benissimo che Taurus è soggetto spesso a criticare le scelte altrui, soprattutto quando queste scelte non portano il biscione sul cofano...

...ma in fondo in questa occasione ha solamente espresso una parere su un gusto personale.

Diverso sarebbe stato se avesse detto che Touareg ha gusti di merda e che non capisce nulla perchè l'accoppiamento da lui scelto è inguardabile... ;)

PS: a me piace così... ;)

Quello che voglio dire é che a taurus piacerebbe con interno tabacco ma alla Mercedes il tabacco (o marroncino o beige scuro), non esiste ma c'é un colore che si chiama cognac ed é esattamente il colore della CL che ha mostrato Touareg nelle immagini. Siccome ormai sono pratico della pignoleria di taurus mi sono anche spulciato il catalogo delle opzioni e dei colori per conferma. Quindi il suo commento era inutile.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Perché non é tabacco (che poi alla mercedes chiamano marrone cognac)? Perché taurus devi fare sempre commenti inutili?

Forse hai ragione sul colore...ma sara' che io lo ricordo piu' acceso sia dal vivo che nelle foto...magari sara' una lieve alterazione del colore dal configuratore...comunque a me piaceva quello usato sulle foto stampa..

31.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Complimenti a Touareg x la scelta, anche se personalmente non vado pazzo x la CL. :wink:

Troppo grossa, mi ricorda come proporzioni certe coupè d'oltreoceano degli anni settanta. Per me il non plus ultra è stato la mitica MB SEC degli anni ottanta... :D

PS: Nico, ma una Brabus dalle tue parti saresti riuscito a trovarla? :wink:

--------------------------

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Complimenti a Touareg x la scelta, anche se personalmente non vado pazzo x la CL. :wink:

Troppo grossa, mi ricorda come proporzioni certe coupè d'oltreoceano degli anni settanta. Per me il non plus ultra è stato la mitica MB SEC degli anni ottanta... :D

PS: Nico, ma una Brabus dalle tue parti saresti riuscito a trovarla? :wink:

No...è diciamo alquanto impossibile :mrgreen: ... tant'è vero che andrò fuori dalla sicilia per prendere i cerchioni.. e forse scarichi diversi...

 News al 02/12/2015: Mazda 2.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.