Vai al contenuto

Alfa Romeo Nuova Seg.E - Prj.941 (Riassunto Aggiornato a Pag.1)


Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

Forse non è chiaro che io la vorrei TP/TI' date=' anche solo TI (molto meglio in quanto ad eccellenza tecnica se ben fatta...)

Ma quello che dico è che è altro che farà il successo o meno dell'auto.

Rigiro la domanda: se la CLS fosse TI venderebbe uguale.

se la CLS fosse TA venderebbe uguale, ne sono convinto.

Chi guida una CLS al 99,75% se ne strasbatte le balle che sia TP: hai mai visto una CLS uscire di traverso da una curva con uno smanettone a bordo?

Altro la fa comprare...

Comfort...

Classe...

Stile...

Prestigio...

Il segmento E è un pianeta diverso dal nostro che siamo qui a scrivere su un forum sperando che Junior dia la paga alla Cooper... ;-)[/quote']

E beh, hai dimenticato la parola Prestazioni nella lista e include anche il piacere di guida, perchè con 50000 euro ci deve essere tutto. Cosa centrano i traversi? Puoi gustarti la precisione della TP anche ad un'andatura brillante, non al limite, e fidati che è molto appagante! Inoltre i concorrenti offronno tutte la TP a parte audi. Aggiungo che negli USA i rivali principali saranno bmw e lexus, guarda caso le premium più vendute e riguarda caso entrambe a TP!

http://lottagrappling.altervista.org/

volkswagen = auto del popolo

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 1,6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Forse non è chiaro che io la vorrei TP/TI' date=' anche solo TI (molto meglio in quanto ad eccellenza tecnica se ben fatta...)

Ma quello che dico è che è altro che farà il successo o meno dell'auto.

Rigiro la domanda: se la CLS fosse TI venderebbe uguale.

se la CLS fosse TA venderebbe uguale, ne sono convinto.

Chi guida una CLS al 99,75% se ne strasbatte le balle che sia TP: hai mai visto una CLS uscire di traverso da una curva con uno smanettone a bordo?

Altro la fa comprare...

Comfort...

Classe...

Stile...

Prestigio...

Il segmento E è un pianeta diverso dal nostro che siamo qui a scrivere su un forum sperando che Junior dia la paga alla Cooper... ;-)[/quote']

Ho l'impressione che negli ambienti finanziari si sottovaluti troppo e pericolosamente l'importanza dell'impatto delle soluzioni tecniche sul veicolo.

A prescindere dall'uscire di traverso dai parcheggi o di fare il record sulla P.S. SalCazzo-VatteLaPesca

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ho l'impressione che negli ambienti finanziari si sottovaluti troppo e pericolosamente l'importanza dell'impatto delle soluzioni tecniche sul veicolo.

A prescindere dall'uscire di traverso dai parcheggi o di fare il record sulla P.S. SalCazzo-VatteLaPesca

Parole Sante, anzi, Santissime!

Vorrei ricordare che 169 sarà la vettura E del rilancio dopo il disastro della 166, e 50000 euro difficilmente li spende un 18enne che si lascia imbambolare dalle balle che si inventeranno in fiat per giustificare il McP di 149 o lo schema di junior. Quindi stiamo parlando di un utente con esperienza o comunque con amichetti coetanei con le loro TP.

http://lottagrappling.altervista.org/

volkswagen = auto del popolo

Link al commento
Condividi su altri Social

disastro della 166?

si perchè ti pare un successo?? ha venduto meno della 164...

la Bibbia del nuovo Alfista: Per il futuro dell'Alfa Romeo è meglio un pianale più economico che poi tanto l'elettronica e le gommature esagerate risolvono i problemi

www.alfaromeo75.it - http://web.tiscali.it/alfetta.gt.gtv - www.arocalfissima.com/vodcast

Link al commento
Condividi su altri Social

Certo che se si deve fare la berlinona da capo, sarebbe bene investirci un po' sopra e farla come si deve, ovvero TP e opzione a TI.

Anche perché la concorrenza dovrebbe essere CLS, Bmw CS, Jaguar XF, ed eventualmente Aston Rapide... Che pensano di fare con una base TA?

Inoltre... c'è da considerare anche l'estetica: fare una coupé 4 porte con gli sbalzi tipici di una TA (oggigiorno davvero infiniti)... Beh... Provate ad immaginare che porcata! :)

Link al commento
Condividi su altri Social

mio padre aveva la 166 2.4 jtd e vi posso assicurare che era una signora macchina, confortevole e veloce nonostatnte i 136 hp!!! aveva una guidabilità ottima e secondo me anche una certa eleganza!

poi ha preso la bmw e così mi sono reso conto che il livello generale di finitura era scarso, ma sulla dinamica di guida era eccezionale...non sembrava di guidare un'auto lunga quasi 5 metri, le curve le faceva con un buon piglio sportivo ed una velocità sorprendente...insomma luci e ombre

speriamo bene questa nuova 169!

saluti a tutti

Davi

Link al commento
Condividi su altri Social

si perchè ti pare un successo?? ha venduto meno della 164...

oddio, certamente non c'erano le code davanti ai concessionari.

ma evidentemente ho sottovalutato la portata della catastrofe, dello sfacelo, della disfatta...;)

Link al commento
Condividi su altri Social

anche io mi sento di quotare per quanto riguarda la sportività e l'efficacia di 166...davvero eccellente...noi l'abbiamo avuta per 6 anni a casa e c'ha dato molte soddisfazioni...e guardate che cmq 166 nei suoi primi 2-3 anni ha venduto mica male in italia...e tutt'ora s ene vedono per strada...

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.