Vai al contenuto
  • 0

Top Gear: ALFA BRERA - vs - AUDI TT - vs - MAZDA R-X8


paolo147gta

Domanda

http://www.youtube.com/watch?v=v5FKhURNoIA

http://www.youtube.com/watch?v=27fGvhyM5Ak

ragazzi so ke è difficile ascoltando l'inglese, ma ascoltatelo tutto è se ci riuscite fate un riassunto, anche se all'ultimo i dati parlano chiaro:

audi tt 1.31.4

alfa brera 1.36.9

mazda rx8 1.32.0

per ricordare

147 gta 1.35.6

lotus elise 1.35.6

Porsche Cayman 1.26.2

147vg5.jpg

Alfa 147 1.6 twinspark 120cv, 5p nera

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 414
  • Creato
  • Ultima Risposta

Top Posters For This Question

Top Posters For This Question

Messaggi Raccomandati:

  • 0
si è vero..... secondo me poteva fare meglio, Sting nonostante sia un ottimo pilota, ...

beh si effettivamente forse è meglio quando fa sesso tantrico :D:D:D:D:D:D

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Comunque sia, non penso proprio che il giro visto sia quello del tempone...

Quello mostrato, è al 99% un collage degli spezzoni più "spettacolari" non certo il giro record.

Lo credo anche io.

5oonk0.png

Alonso, come ha detto Kimi, è il primo top driver che si fa pagare il posto a Maranello.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
l'audi è stata furbissima, perchè propone una vettura con prestazioni da 3.0 al prezzo di un 2.0 aspirato..che poi uno voglia infarcirla di optional è un altro discorso...

E guardacaso se ne sta parlando bene. E guardacaso mi ricorda la genesi e il consolidamento del mito Alfa........... ovvero quando col GT 2000 Veloce mio padre andava a bagnare il culo ai 911 2.4 S..........

firmaboh.jpg

'80 Alfasud 1.2 5m 4p --- '09 147 JTDm Moving

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
se uno leggesse quel post,non si farebbe una bell'idea della 159,che è tutt'altra auto....

A me sembra invece che l'abbia azzeccata.

E beninteso io le ho provate, lui addirittura la possiede. La cosa cambia....... perchè io la posso valutare in assaggi di 30 minuti, lui ci può anche stare 30 giorni di fila.......

Tanto per far capire cosa ho guidato io........ così.......

159 1900 JTS

159 1900 JTD 150cv (due o tre)

159 2400 JTD

Brera 2200

Brera 3200

Brera 2400 JTD

E quando mi dice che non sente feeling io lo capisco perfettamente. E su un'Alfa per me è il DIFETTO maggiore.

firmaboh.jpg

'80 Alfasud 1.2 5m 4p --- '09 147 JTDm Moving

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Ma che strano.

Io mi ricordo ancora benone certi post di un certo utente che paragonava la - allora - futura Brera nientemeno che alla Porsche 911. Egli diceva:

"(che ti vada o no è così - stronzo - ride bene chi ride ultimo e io riderò per ultimo - siamo seri - ecc ecc ecc) la 911 ha una meccanica da utilitaria anni 60 col motore posteriore a sbalzo, uno sterzo da furgone e delle sospensioni plebee; Brera avrà la miglior trazione integrale sul mercato, i quadrilateri davanti e lo sterzo + reattivo della categoria. Oltre poi all'heritage, le finiture, la pelle pieno fiore blablabla.

Come fate a pensare che la Brera in pista si comporterà peggio della 911???"

:D

(e metà Autopareri giù a dargli ragione)

Chi indovina l'autore di quel discorso vince un miliardo di dollari

Chi è più criminale, chi tiranneggia il suo popolo, o chi prima finanzia il tiranno, e poi rimpiazza la dittatura con l'anarchia?

(Niall Ferguson, trad. Rita Baldassarre, Corriere Della Sera 02/01/2007)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Ma che strano.

Io mi ricordo ancora benone certi post di un certo utente che paragonava la - allora - futura Brera nientemeno che alla Porsche 911. Egli diceva:

"(che ti vada o no è così - stronzo - ride bene chi ride ultimo e io riderò per ultimo - siamo seri - ecc ecc ecc) la 911 ha una meccanica da utilitaria anni 60 col motore posteriore a sbalzo, uno sterzo da furgone e delle sospensioni plebee; Brera avrà la miglior trazione integrale sul mercato, i quadrilateri davanti e lo sterzo + reattivo della categoria. Oltre poi all'heritage, le finiture, la pelle pieno fiore blablabla.

Come fate a pensare che la Brera in pista si comporterà peggio della 911???"

:D

(e metà Autopareri giù a dargli ragione)

Chi indovina l'autore di quel discorso vince un miliardo di dollari

posso dare la rispostaaaaaaaaaaa?????? :lol: :lol: :lol:

firma_arcy4.jpg

lostjn58qh5cg0.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.