Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato

ho visto la circolare di una settimana fà, dà la colpa al gpl italiano , e mi son già fatto una risata, poi specifica che gli iniettori vanno sostituiti, con un kit nuovo e che rimborseranno per il disagio i soldi della differenza tra benzina e gpl utilizzati, vedrem , per ora l'unica cosa che è variata sulla mia madza è che al concessionario sono riusciti a sporcarmi di vernice nera il volante in pelle, olè

• Risposte 1.4k
  • Visite 310.7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato

terzo pieno di GPL (da beep a beep)

GPL : €/l 0.682

Pieno GPL : € 19,40

Litri : 28,45

Km: 361

Media Km/L : 12,68

Inviato

Per il tergilunotto, bè normale anche il mio fà 3 colpi e non uno.

quoto, è assolutamente regolare.

per il momento, nessun problema di elettronica da segnalare (ma non ho l'antifurto!). unico dettaglio, proprio a voler essere precisi, è lo sportello del bagagliaio...in teoria, con la chiave inserita e motore acceso, non si dovrebbe aprire dall'esterno, cosa peraltro che a suo tempo mi aveva lasciato alquanto perplesso quanto a comodità:pen:...ebbene invece di tanto in tanto la funzione si disattiva e oplà, si apre nonostante tutto :lol:.

intendiamoci, si disattivasse per sempre e del tutto sarei più contento, ma pazienza....:lol:

Inviato
quoto, è assolutamente regolare.

per il momento, nessun problema di elettronica da segnalare (ma non ho l'antifurto!). unico dettaglio, proprio a voler essere precisi, è lo sportello del bagagliaio...in teoria, con la chiave inserita e motore acceso, non si dovrebbe aprire dall'esterno, cosa peraltro che a suo tempo mi aveva lasciato alquanto perplesso quanto a comodità:pen:...ebbene invece di tanto in tanto la funzione si disattiva e oplà, si apre nonostante tutto :lol:.

intendiamoci, si disattivasse per sempre e del tutto sarei più contento, ma pazienza....:lol:

EH EH anke io lo pensavo "ogni tanto si disattiva".. poi ho capito dove stava il trucco e ora lo apro anche a motore acceso. Il portellone di blocca solo a marcia inserita e motore acceso...se metti l'auto in folle invece si apre tranquillamente. Fidati faccio sempre cosi e sempre si apre.. ma per aprirsi deve proprio essere la leva del cambio, in posizione di folle, perchè se inserisci la marcia e tieni a folle con la frizione non si apre per niente!! ;)

Inviato
A me da fastidio che faccia 3 spazzate con l'impulso.

Anche perchè arrivato già alla seconda passata si sente la gomma del tergi che impreca in aramaico antico.

:lol: :lol: :lol:...ma ci metti la sabbia del deserto sul vetro per provocare questi effetti? il mio è così silenzioso :lol:

EH EH anke io lo pensavo "ogni tanto si disattiva".. poi ho capito dove stava il trucco e ora lo apro anche a motore acceso. Il portellone di blocca solo a marcia inserita e motore acceso...se metti l'auto in folle invece si apre tranquillamente. Fidati faccio sempre cosi e sempre si apre.. ma per aprirsi deve proprio essere la leva del cambio, in posizione di folle, perchè se inserisci la marcia e tieni a folle con la frizione non si apre per niente!! ;)

:agree: grazie per l'informazione, domani farò un pò di esperimenti...;)

Inviato

Si apre con il freno a mano tirato.... :) è una procedura di sicurezza scritta sul manuale :) O motore spento, o folle o freno a mano!

Inviato

nn la sapevo sta cosa e non mi era capitata ancora.... adesso se nn mi si apre il portellone saprò il perchè... :°) ... x la cronaca appena ho letto del tergilunotto ci ho subito fatto caso e son 3 anche a me!

ora vi chiedo una cosa sullo stereo... si può far qualcosa per far scorrere i titoli dei testi, cantanti e altro? oppure è x forza bloccato?.. magari tenendo premuto qualche pulsante esiste un secondo menù opzioni?