Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato

per me non è niente male davvero...;)

Auto:ex bmw 320d touring 150cv,Gpunto 1.3mj 90cv

La tua prossima auto:a trazione posteriore

moto:Venduta

una vita di traverso ;)

foto72sw8.jpg

• Risposte 70
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Guest DESMO16
Inviato

focus2009s2.jpg

...bellissima, mi piace persino di più della g. Bravo: speriamo sia altrettanto affidabile.. :roll:

Inviato

...bellissima, mi piace persino di più della g. Bravo: speriamo sia altrettanto affidabile.. :roll:

Anche a me ovvio che però sti photoshop la storpiano in meglio...ma quando esce sta focus?.....L'attuale ha prezzi sempre più allettanti

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Inviato
car_photo_219406_5.jpg

autoexpress

Quantomeno perde l'effetto Alfasud.. ma i ps di pagina uno sono nettamente superiori

Ma è davvero bellissima!!!! Spero la facciano così davvero... dopo l'incidente focus II questa potrebbe ripetere il successo della I...

URL%5Dangelsgh8.jpg

• 1 anno fa...
Inviato
:lol: beh j!!! Questi sono gli spermatozooi ford non delle strisce :lol:

ecco cosa va a fare al campeggio allora..... :b18-)

:lol:

1486064684650356737.gif.a00f8cace62773a93b9739b2906757ee.gif

• 3 mesi fa...
Inviato

(Mi continua a piacere la proposta di pag 1 ) .

"All truth passes through three stages. First, it is ridiculed, second it is violently opposed, and third, it is accepted as self-evident." (Arthur Schopenhauer)

Automobili

Volkswagen Scirocco 1.4 TSI 160cv Viper Green (venduta)

BMW M4 DKG Competition Package 450cv Sapphire Black

Jeep Renegade 1.0 T3 Limited 

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.