Vai al contenuto

naranhito

Messaggi Raccomandati:

  • 4 settimane fa...
  • Risposte 1,1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

E' autocar inglese.

Non è una vera prova, dicono che le hanno messe a confronto per verificare se la maserati può competere con le rivali migliori.

Dicono di si, ma alla fine gli manca qualcosa rispetto alla jsg (+motore) o alla porsche (+telaio).

Anche evo ha provato una Gt, quella che si è comprato metcalfe, ne parlano benino, lamentano alcuni punti no sul feedback dello sterzo e dell'anteriore, oltre che sul motore, che spinge tanto ma nella media se confrontato con i rivali...

Fiat 125 Special '71 "Gommone" con topi di serie

Fiat GPunto 1.3 '07 Biancotaxi "MultiJettamiappenapuoi" rumorini di ultima generazione

Honda Civic 1.6 Vti '93 Spoon Style

Opel Speedster Turbo '06 Drunk car

Vw Bulli '65 "Man'docazzt'hotrovat"

Link al commento
Condividi su altri Social

Vista stamani, per la prima volta dal vivo, passando (io)davanti al Nokia store, parcheggiata ho potuto apprezzare solamente il posteriore, prevalentemente di 3/4! Beh...semplicemente SPLENDIDA!!! :)

Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo intenditore. - Georges Courteline -

Link al commento
Condividi su altri Social

Vista stamani, per la prima volta dal vivo, passando (io)davanti al Nokia store, parcheggiata ho potuto apprezzare solamente il posteriore, prevalentemente di 3/4! Beh...semplicemente SPLENDIDA!!! :)

A parma ne ho già viste parecchie....3 o 4....che dire magnifica!!!!!!!!!!in blu è splendida!!!

Link al commento
Condividi su altri Social

A parma ne ho già viste parecchie....3 o 4....che dire magnifica!!!!!!!!!!in blu è splendida!!!

ERa Blu infatti, con interni in pelle molto chiari, forse proprio bianchi, o quasi!

Mi ci son venuti i lacrimoni... :)

Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo intenditore. - Georges Courteline -

Link al commento
Condividi su altri Social

Magari è la stessa che ho beccato parcheggiata sotto casa mia. ;)

Se corrisponde, potrebbe anche essere...non credo ce ne siamo molte in giro per Perugia ancora, io è la prima che vedo!

Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo intenditore. - Georges Courteline -

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.