Vai al contenuto

Alfa Romeo 159 Ti e 159 Q4 210 cv


lucaf1

Messaggi Raccomandati:

E comunque siamo sempre a ridere su FIAT che non fa certi motori, ma questa volta ripeto il mio applauso perche un 1.4 benzina 180cv c'e l'ha solo la FIAT, e un 1.25 Diesel 105cv c'e l'ha ancora solo FIAT, allora ripeto ancora un grandissimo applauso alla FIAT. ;)

ma smettila, sono motori nemmeno a listino, chi ti dice che le altre case non li abbano pronti

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 315
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

E si, Alfa potrebbe mettere sul commercio tutti i nuovi aggiornamenti sooto forma di kit, il che mi sognare potenze cosi :

2.2 JTS 185cv -> 200cv

3.2 JTS 260cv -> 280/290cv

1.9 Mjet 150cv -> 175/180cv

2.4 Mjet 200/210cv -> 230/240cv

Comunque un applauso alla FIAT che fa iscire tutti i motori testati :

1.4 Tjet 180cv

1.3 Mjet 105cv

;)

e quando sono usciti???

io un applauso glielo do quando li vedo in strada, non per le pippe mentali di qualcuno

la Bibbia del nuovo Alfista: Per il futuro dell'Alfa Romeo è meglio un pianale più economico che poi tanto l'elettronica e le gommature esagerate risolvono i problemi

www.alfaromeo75.it - http://web.tiscali.it/alfetta.gt.gtv - www.arocalfissima.com/vodcast

Link al commento
Condividi su altri Social

esattissimo...

è lo stesso che penso anche io.. ok. con questa generazione di auto si è disposti a perdonare qualke errore visti i momenti difficili in cui erano...

ma a partire dalla prox generazione (quindi futura 159, 169, CXover e ci metterei anche 149) non si è disposti a perdonare piu praticamente nulla visto che ora i soldi bene o male ci sono.

quindi ci si aspetta per il futuro prossimo nuovi motori all'altezza della situazione sia benzina che diesel, tp dal seg D in su, ecc ecc

siamo sulla buona strada ma non siamo dove dovremmo essere con le auto che sono attualmente a listino.

Esatto, basta sbagliare!

http://lottagrappling.altervista.org/

volkswagen = auto del popolo

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 mesi fa...

E comunque siamo sempre a ridere su FIAT che non fa certi motori, ma questa volta ripeto il mio applauso perche un 1.4 benzina 180cv c'e l'ha solo la FIAT, e un 1.25 Diesel 105cv c'e l'ha ancora solo FIAT, allora ripeto ancora un grandissimo applauso alla FIAT. ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

perde pochissimo in accelerazione e in velocità massima con la trazione integrale.. bisognerebbe vedere i dati in ripresa..

Bibidibobidibu

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.