Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato
E comunque siamo sempre a ridere su FIAT che non fa certi motori, ma questa volta ripeto il mio applauso perche un 1.4 benzina 180cv c'e l'ha solo la FIAT, e un 1.25 Diesel 105cv c'e l'ha ancora solo FIAT, allora ripeto ancora un grandissimo applauso alla FIAT. ;)

ma smettila, sono motori nemmeno a listino, chi ti dice che le altre case non li abbano pronti

• Risposte 315
  • Visite 127.1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato
E si, Alfa potrebbe mettere sul commercio tutti i nuovi aggiornamenti sooto forma di kit, il che mi sognare potenze cosi :

2.2 JTS 185cv -> 200cv

3.2 JTS 260cv -> 280/290cv

1.9 Mjet 150cv -> 175/180cv

2.4 Mjet 200/210cv -> 230/240cv

Comunque un applauso alla FIAT che fa iscire tutti i motori testati :

1.4 Tjet 180cv

1.3 Mjet 105cv

;)

e quando sono usciti???

io un applauso glielo do quando li vedo in strada, non per le pippe mentali di qualcuno

la Bibbia del nuovo Alfista: Per il futuro dell'Alfa Romeo è meglio un pianale più economico che poi tanto l'elettronica e le gommature esagerate risolvono i problemi

www.alfaromeo75.it - http://web.tiscali.it/alfetta.gt.gtv - www.arocalfissima.com/vodcast

Inviato
esattissimo...

è lo stesso che penso anche io.. ok. con questa generazione di auto si è disposti a perdonare qualke errore visti i momenti difficili in cui erano...

ma a partire dalla prox generazione (quindi futura 159, 169, CXover e ci metterei anche 149) non si è disposti a perdonare piu praticamente nulla visto che ora i soldi bene o male ci sono.

quindi ci si aspetta per il futuro prossimo nuovi motori all'altezza della situazione sia benzina che diesel, tp dal seg D in su, ecc ecc

siamo sulla buona strada ma non siamo dove dovremmo essere con le auto che sono attualmente a listino.

Esatto, basta sbagliare!

http://lottagrappling.altervista.org/

volkswagen = auto del popolo

• 2 mesi fa...
Inviato

E comunque siamo sempre a ridere su FIAT che non fa certi motori, ma questa volta ripeto il mio applauso perche un 1.4 benzina 180cv c'e l'ha solo la FIAT, e un 1.25 Diesel 105cv c'e l'ha ancora solo FIAT, allora ripeto ancora un grandissimo applauso alla FIAT. ;)

Inviato
:lol::lol::lol::lol::lol:

Chi è più criminale, chi tiranneggia il suo popolo, o chi prima finanzia il tiranno, e poi rimpiazza la dittatura con l'anarchia?

(Niall Ferguson, trad. Rita Baldassarre, Corriere Della Sera 02/01/2007)

Inviato

070514_AR_159_01_1024.jpg

che bella con l'allestimento TI:shock:..........qualche anima Pia vorrebbe essere ricordata per l'eternità dal sottoscritto?...beh sapete cosa fare:mrgreen:

firma_arcy4.jpg

lostjn58qh5cg0.gif

Inviato

perde pochissimo in accelerazione e in velocità massima con la trazione integrale.. bisognerebbe vedere i dati in ripresa..

Bibidibobidibu