Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato
perchè non monza? :lol::twisted:

Perchè, sebbene faccia di tutto per dimostrare il contrario, in mezzo alle orecchie non tengo ancora il vuoto assoluto:lol::lol::lol::lol:

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

• Risposte 82
  • Visite 63k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato

E' un paio di giorni che non vado di corpo.

Ma vedendo la Clubman stò finalmente avvertendo un certo stimolo....

I'M IN LOVE!:pippa:

"La 6° marcia, K@zzo!"

P.s. Ve lo avevo già detto che i cerchi della Junior fanno Cag@rissimo? :mrgreen:

Inviato

concordo con quelli che dicono che la caratterizzazione estetica è troppo tamarra. le griglie sul paraurti post sono orrende, mentre lo spoiler è decisamente troppo vistoso (sia per la versione normale che per la Clubman).

p.s. però quegli scarichi nn sono affatto male imho... :D

Inviato
Bhe...io piu di tanto non mi preoccuperei. La nuova da 175cv va praticamente come le vecchie JCW da 200 cavalli.....

....un bel passo avanti devo ammettere.

Inviato

Te intanto incomincia ad allenarti .......ti aspetto a Varano per una comparativa!:b35

...vengo anch'io... no tu no.... vengo anch'io... NO tu NO..

ma xche?

x che NO!!!! hihihihihi

canzoncina dedicata al tamarro collega!!!:b26

• 2 mesi fa...
Inviato

Ehm... [doppio colpo di tosse], ci terrei a dire che...............................

minicoopersjcwtestkx2.jpg

che.....................................

minicoopersjcwtest3quarrn4.jpg

che............................... 8-)

minicoopersjcwtestrearky2.jpg

............................che l'ho appena guidata :b9:b9:b9

Auto spettacolare, la differenza di potenza rispetto alla Clubman S che avevo guidato si sente, non tantissimo, ma si avverte: sarà per il peso in meno, sarà perchè comunque ci sono 17 cv in più e un po' di coppia in più, però l'auto allunga in scioltezza qualunque sia la marcia inserita! E mentre tirate anche solo a 2 terzi di quello che è in grado di fare la macchina, beh... meglio che non guardiate il tachimetro se no vi spaventate :lol:

Poi lo scoppiettio agli scarichi è pura goduria, così come il sound bello corposo al minimo.

L'esemplare che ho provato è la JCW con tutto, sia di estetica che di meccanica... Concordo con voi che gli orpelli estetici che fanno parte del kit sono a dir poco tamarri, di dubbio gusto, ma l'importante è la sostanza, e il cuore che batte sotto quel cofano con la presa d'aria in carbonio!!

Prima di partire, dò una generale occhiata agli interni, i sedili Recaro a guscio sono bellissimi, a dir poco orgasmici come impatto estetico.. peccato che siano abbastanza scomodi per la guida di tutti i giorni.

Stesso discorso per i cerchi da 18", sono solo costosissimi e belli esteticamente, ma inutili, i 17 vanno già più che bene come compromesso tra comfort e tenuta.

In rettilineo ho inserito la 5^, ragazzi che ripresa che ha già da 2000 giri!!!

Non parliamo poi quando tiravo, l'auto schizza in avanti con una foga incredibile

Inviato

Però è proprio brutta con tutti quegli orpelli... :|

5oonk0.png

Alonso, come ha detto Kimi, è il primo top driver che si fa pagare il posto a Maranello.