Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Auto aprile 2007: 13 sportive a confronto.

Featured Replies

Inviato
Mh....io ho un debole per NA (la prima)

devo ammettere che l'attuale è bella...cmq ricordo che al lancio di NB (la seconda) tutti gridarono alla scandalo per lo stravolgimento del design della NA....invece adesso ci sono gli "ultras" di NB che la ritengono la migliore

son tre auto bellissime (penso con un rapporto prezzo/design/meccanica/prestazioni/divertimento di guida quasi ineguagliato)

D'accordissimo con la tua ultima frase ;)
  • Risposte 25
  • Visite 3.1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato

il cambio è spettacolare, ed il mio amico che aveva anche la prima serie dice che quello precedente era ancora migliore...

Tra prima e seconda io preferisco la seconda. L'ultima mi piace molto, ma il frontale ancora non lo digerisco molto. Però è + vettura delle altre.

Matteo, non la fanno con il motore della tua, qua si parla di un 2000 turbo da 220/230cv.

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Inviato

per quel che mi riguarda Auto poteva piazzare la mx5 anche ultima ... io con il 1,8 126cv mi diverto da matti... mai speso meglio i miei soldi .

Inviato
per quel che mi riguarda Auto poteva piazzare la mx5 anche ultima ... io con il 1,8 126cv mi diverto da matti... mai speso meglio i miei soldi .