Vai al contenuto

Transformers


Messaggi Raccomandati:

Visto ieri sera e personalmente mi sento di bocciarlo pesantemente.

Tanti effetti speciali di grande impegno (ma anche parecchia roba molto scarsa, sempre nell'FX), storia inconsistente e senza un crescendo decente, molti punti morti, troppe parentesi di genere che non legano per nulla col resto: comicità volgarotta per un filmone avventuroso, sentimenti da film di serie B, personaggi più piattissimi.

Salvo 3/4 di quello che fa John Turturro (ma non tutto).

Ma la cosa peggiore secondo me è che la storia non sta in piedi: è stiracchiata da tutte le parti, deve ricorrere a continui (e infantili) riassuntini, per far capire chi dovrà essere cosa, dura troppo e non ha un vero svolgimento: sembra un accozzaglia di idee trasformate in scene e attaccate assieme in qualche modo.

Dei filmoni d'azione visti negli ultimi 2-3 mesi lo giudico di gran lunga il più scarso e deludente.

P.S.

Raccapricciante il trattamento di serie C dedicato alla geografia, ai luoghi e alle distanze . Nemmeno nei cartoni animati si fanno certi mpiastri.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 128
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

ehehe... io non trovo nessuno che venga a vederlo con me! :-) ho riscosso un successone!

Il trailer non mi ispira molto ma sono curioso... vedremo, vedrò, forse...

Ma per il terzo, chi fornirà le auto? :-D

E' la prima auto al mondo con motore a 6 cilindri a V di 60 gradi e con frizione, cambio e differenziale in un unico blocco sull'asse posteriore, transaxle, ..., è il 1950 e lei è l'Aurelia. (www.lancia.it)

Link al commento
Condividi su altri Social

Visto ieri sera e personalmente mi sento di bocciarlo pesantemente.

Tanti effetti speciali di grande impegno (ma anche parecchia roba molto scarsa, sempre nell'FX), storia inconsistente e senza un crescendo decente, molti punti morti, troppe parentesi di genere che non legano per nulla col resto: comicità volgarotta per un filmone avventuroso, sentimenti da film di serie B, personaggi più piattissimi.

Salvo 3/4 di quello che fa John Turturro (ma non tutto).

Ma la cosa peggiore secondo me è che la storia non sta in piedi: è stiracchiata da tutte le parti, deve ricorrere a continui (e infantili) riassuntini, per far capire chi dovrà essere cosa, dura troppo e non ha un vero svolgimento: sembra un accozzaglia di idee trasformate in scene e attaccate assieme in qualche modo.

Dei filmoni d'azione visti negli ultimi 2-3 mesi lo giudico di gran lunga il più scarso e deludente.

P.S.

Raccapricciante il trattamento di serie C dedicato alla geografia, ai luoghi e alle distanze . Nemmeno nei cartoni animati si fanno certi mpiastri.

Visto ieri sera...quoto tutto! Però la Camaro ed il prototipo di"Vette"sono spplendidi! :b9

Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo intenditore. - Georges Courteline -

Link al commento
Condividi su altri Social

Visto ieri sera...quoto tutto! Però la Camaro ed il prototipo di"Vette"sono spplendidi! :b9

Anche Megan Fox! :mrgreen:

Nel primo film Megatron era potentissimo, ora è diventato una merdina... :roll:

Quasta mancanza d'attenzione a particolari neanche così microscopici, mi manda in bestia. :evil:

I'M IN LOVE!:pippa:

"La 6° marcia, K@zzo!"

Link al commento
Condividi su altri Social

P.S.

Raccapricciante il trattamento di serie C dedicato alla geografia, ai luoghi e alle distanze . Nemmeno nei cartoni animati si fanno certi mpiastri.

Quoto.

A me è sembrato tutto impostato per i bambini (tipo quelli che avevamo nella fila sopra la nostra, che non stavano mai zitti.. e se penso che non erano neanche le scene in cui compariva la Fox.. :lol:)

Sinceramente neanche il primo mi aveva detto più di tanto, ma sono stato trascinato a vedere il secondo e mi sento di bocciarlo.

Oltretutto ha lo stesso problema del primo: robottoni ben fatti ma fin troppo dettagliati, pieni di riflessi, che si muovono alla velocità della luce in inquadrature strettissime.. non mi sentivo così male da quando ho visto Cloverfield in terza fila :?

Ma per il terzo, chi fornirà le auto? :-D

Non credo i tedeschi, le uniche due crucche che si vedono fanno la stessa fine :lol:

Come se fosse antani per lei

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 settimane fa...
Visto ieri sera e personalmente mi sento di bocciarlo pesantemente.

Tanti effetti speciali di grande impegno (ma anche parecchia roba molto scarsa, sempre nell'FX), storia inconsistente e senza un crescendo decente, molti punti morti, troppe parentesi di genere che non legano per nulla col resto: comicità volgarotta per un filmone avventuroso, sentimenti da film di serie B, personaggi più piattissimi.

Salvo 3/4 di quello che fa John Turturro (ma non tutto).

Ma la cosa peggiore secondo me è che la storia non sta in piedi: è stiracchiata da tutte le parti, deve ricorrere a continui (e infantili) riassuntini, per far capire chi dovrà essere cosa, dura troppo e non ha un vero svolgimento: sembra un accozzaglia di idee trasformate in scene e attaccate assieme in qualche modo.

Dei filmoni d'azione visti negli ultimi 2-3 mesi lo giudico di gran lunga il più scarso e deludente.

P.S.

Raccapricciante il trattamento di serie C dedicato alla geografia, ai luoghi e alle distanze . Nemmeno nei cartoni animati si fanno certi mpiastri.

Concordo.. deluso pure io... rispetto al primo è 3 passi indietro.

Mi sembra che sia stato fatto più per un pubblico più giovane..

Cmq storia a parte, alla fine si lascia vedere, non ti lascia il tempo di respirare...

esplosioni e combattimenti a nastro...

Alla fine però vedi il boxoffice USA e dici... porc..

Classifica Box Office USA 2009 | MYmovies.it

negli ultimi 5 anni (2005-2009) è già il terzo film col maggior numero d'incassi, dietro The Dark Knight ed il secondo dei pirati dei caraibi

Modificato da defiant
aggiunta

Facciamo un favore a questo mondo... Meno SUV, più 4C e Lotus...

sony_xperia_u.png

Link al commento
Condividi su altri Social

ma nessuno ha notato le alfa della polizia giordana (sembravano delle 33) ed una vecchia giulietta rossa (anni 80) in egitto??? :D :D :D alfa protagoniest di transformer :D

tornando al film, caruccio..tanti effettio,tante guerre, storia del cavolo, ma quei transformer sono relizzato da paura, e poi megano fox...sto ancora sbavando su tutta la tastiera...:D

Link al commento
Condividi su altri Social

ma nessuno ha notato le alfa della polizia giordana (sembravano delle 33) ed una vecchia giulietta rossa (anni 80) in egitto??? :D :D :D alfa protagoniest di transformer :D

tornando al film, caruccio..tanti effettio,tante guerre, storia del cavolo, ma quei transformer sono relizzato da paura, e poi megano fox...sto ancora sbavando su tutta la tastiera...:D

E di Isabel Lucas? Della studentessa arrapatissima... la lasciamo lì?

Facciamo un favore a questo mondo... Meno SUV, più 4C e Lotus...

sony_xperia_u.png

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.