Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato

Golf: servo elettrico+mcpherson: guidabilità fantastica,alta tecnologia e feeling di guida che 147 con la poca meccanica che ha deve vergognarsi.

Non sono per niente daccordo.

Perchè se ti vuoi divertire e nelle mani giuste con la "poca meccanica" di 147 la Golf la fumi dove veramente serve avere il manico e l'agilità.

Che poi come assetto e come altro sembri "+ macchina" è vero.

Ma che sta Golf sia + divertente o di "guidabilità fantastica" no.

firmaboh.jpg

'80 Alfasud 1.2 5m 4p --- '09 147 JTDm Moving

• Risposte 216
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato

Credo che quella di Kippur fosse una battuta ironica...:)

il progetto 147 come sospensioni e telaistica resta superiore alle varie applicazioni del pianale Golf V, soprattutto con l'assetto usato per le GTA e le GT.

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Inviato
Tranquilli alfisti! Per rispettare la tradizione del passato, la nuova 149 avrà l'avviamento a manovella.

Beh, togliendo il motorino d'avviamento, si risparmia peso... :mrgreen:

I'M IN LOVE!:pippa:

"La 6° marcia, K@zzo!"

P.s. Ve lo avevo già detto che i cerchi della Junior fanno Cag@rissimo? :mrgreen:

Inviato

Lo sterzo cmq dovrebbe essere quello della 159 o cmq molto simile.......

Se volessero fare vere economie di scala non utilizzerebbero manco un mcpherson modificato all'anteriore...... ma quello della bravo!

Quello che spero ci sia...... è l'avviamento a pulsante....... come spero ci sia nella Junior.

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Inviato
Lo sterzo cmq dovrebbe essere quello della 159 o cmq molto simile.......

simone è quel dovrebbe che mi fà paura.............questi cambiano idea ogni tre minuti:mrgreen:

firma_arcy4.jpg

lostjn58qh5cg0.gif

Inviato
simone è quel dovrebbe che mi fà paura.............questi cambiano idea ogni tre minuti:mrgreen:

E se sarà sterzo elettrico..... non è che mi prenderei a martellate i pieddi e mi fustigherei i capelli....... gli sterzi elettrici oramai sono ampiamente ai livelli di quelli idraulici....... quello della GPunto rasenta la perfezione, duro come un sasso a velocità sostenute e morbido in parcheggio........

QUello della Bravo invece si sente che è di derivazione stilo...... troppo morbido a basse velocità..... mentre in corsa va benone....... però è decisamente inferiore a quello di punto. ....... non che faccia skifo è.....

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Inviato

QUello della Bravo invece si sente che è di derivazione stilo...... troppo morbido a basse velocità..... mentre in corsa va benone....... però è decisamente inferiore a quello di punto. ....... non che faccia skifo è.....

appunto il problema è se riprendono pari pari quello della bravo che anche tu definisci non certo all'altezza dei migliori:(

cmq siamo O.T.

firma_arcy4.jpg

lostjn58qh5cg0.gif

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.