Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato
15 ore fa, v13 scrive:

avevo rimosso che la 126 era ancora in vendita nel 1990, un'auto la cui base era sostanzialmente un modello del 1957 😵

E aveva ancora 10 anni di vita davanti a sé, le ultime "Maluch" polacche uscirono dalla linea di produzione nel 2000.

• Mi Piace 1
  • Assurdo! 1

"Non eri Einstein, non eri niente."

Inviato
1 ora fa, AndreaB scrive:

Le "TO-xxxxxS" furono distribuite da settembre '91 a maggio '92...

Dal 1° gennaio '93 si potevano immatricolare solo auto catalizzate (Euro 1)... non ricordo se ci furono delle deroghe per qualcuno, ma mi sembra strano...

Ricordo che a libretto riportava una data "strana", a meno che non fosse una reimmatricolazione successiva. La targa purtroppo non ci aiuta, BA, ma non era Bari...

- '13 Toyota Auris Hybrid TS Lounge (dal 2024)

-'03 Ford StreetKa 1.6 Leather  (dal 2022)

My wife said to get things done. You'd better don't mess with Autopareri.com

Inviato
53 minuti fa, gianmy86 scrive:

Ricordo che a libretto riportava una data "strana", a meno che non fosse una reimmatricolazione successiva. La targa purtroppo non ci aiuta, BA, ma non era Bari...

BA... targa a cavallo tra la fine del '98 e l'inizio del '99.....

Diverse "BA" furono utilizzate come assegnazioni manuali (reimmatricolazioni, immatricolazioni a seguito di collaudi, ecc.) nella provincia di Torino...

LanciaDeltaS4_open_mini.jpg.5d11965fd7512efc3fa6bdb812cce295.jpg 

Inviato
54 minuti fa, Lagarith scrive:

Ma chi sarebbe un malato che spenderebbe quasi 20 k per un retrofit di una 126???

Nessuno, tant'è vero che l'annuncio è lì da ottobre 😀

• Mi Piace 1
Inviato
23 ore fa, v13 scrive:

All'epoca la Regata veniva percepita come più moderna e giovanile della 131.

Dentro 131 era veramente figlia di un'altra epoca, a cominciare dagli spazi. Dietro un adulto sopra 1,75m ci entrava a fatica. però aveva una finitura che dava la sensazione di essere di maggiore qualità, specie le plastiche. Regata aveva un discreto design interno ma una realizzazione poco più su di una Uno.

Ecco la nuova media doveva essere più vicina alle medie europee (Passat etc): maggiori dimensioni, caratteristiche tecniche migliori di una Ritmo (non solo qualche motore e il servo) e finiture migliori all'altezza della concorrenza. Negli anni 80 e 90 forse in Italia poteva andare bene una 3v della Ritmo o della Tipo come media D, altrove no...

Inviato
3 ore fa, AndreaB scrive:

BA... targa a cavallo tra la fine del '98 e l'inizio del '99.....

Questa fu comprata usata da mio zio, era di un mezzo parente medico, che a sua volta l'aveva comprata usata uno o due anni prima per usarla in città per fare casa-studio (!)

Il tutto in provincia di Salerno. Quindi chissà perchè quella data a libretto, parrebbe sia stata reimmatricolata più di una volta.

- '13 Toyota Auris Hybrid TS Lounge (dal 2024)

-'03 Ford StreetKa 1.6 Leather  (dal 2022)

My wife said to get things done. You'd better don't mess with Autopareri.com

Inviato
11 ore fa, Tony ramirez scrive:

quindi in teoria la Bis Up era già in listino dal 87.

Ho setacciato tutti i listini di quell'anno e di una Bis Up non vi è traccia, però il fatto che tu sia di Torino mi fa pensare che magari produssero un piccolo lotto nel 1987 con la livrea di quella postata dal Centro Storico e rivenduto esclusivamente dalla filiale di Torino.

anti-c12.jpg

Inviato
26 minuti fa, Renault scrive:

Ho setacciato tutti i listini di quell'anno e di una Bis Up non vi è traccia, però il fatto che tu sia di Torino mi fa pensare che magari produssero un piccolo lotto nel 1987 con la livrea di quella postata dal Centro Storico e rivenduto esclusivamente dalla filiale di Torino.

Mai vista una......

• Mi Piace 1

LanciaDeltaS4_open_mini.jpg.5d11965fd7512efc3fa6bdb812cce295.jpg 

Inviato

Alcuni dati: la SEAT ha prodotto 412.948 unità della 131 in Spagna (1975-1984).

Da Malaga, la Regata spagnola, 231.852 (1984-1991)

FIAT 126, ultima unità prodotta in Polonia, 22 settembre 2000.

La FIAT 126 Up è stata lanciata nel giugno 1990.

La FIAT 126 è scomparsa dal catalogo italiano alla fine del 1991, in concomitanza con il lancio della Cinquecento.

• Mi Piace 2