Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato
Dovrebbe essere un lavoro di Giugiaro come la Croma, muso e culo per quel poco che si vede sembrano riprese pesantemente dalla Maserati Buran...

]

non riesco a vedere l'ultima foto..in ogni caso vedendop al maserati dico...

grazie a te per le foto e grazie a Dio perchè hano avuto un p' di pietà per Lancia...;)

Inviato
grazie :D

Ma perchè i prototipi li hanno lasciati li??

sarebbero andati buttati..per loro non avevano valore..

image.php?type=sigpic&userid=879&dateline=1242680787

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???

Inviato

normale ciclo produttivo..fai una prova, per te, lavori costruisci vendi, è solo una prova, non te ne fai niente..un prototipo e finisce li..per altri che non ci lavorano e vivono in maniera diversa la cosa, quel prototipo è un gingillo assolutamente da avere..

image.php?type=sigpic&userid=879&dateline=1242680787

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???

Inviato
Dovrebbe essere un lavoro di Giugiaro come la Croma, muso e culo per quel poco che si vede sembrano riprese pesantemente dalla Maserati Buran(sempre di GG)

maserati1ji1.th.jpgmaserati2js0.th.jpg

sinceramente, vista questo prototipo + la Croma definitiva c'è da essere contenti che la versione Lancizzata sia stata abortita.

Maserati2.jpg

A firenze ho visto per due volte in centro la sopraccitata auto regolarmente targata. Entrambe le volte era in marcia con passeggeri a bordo.

Fiat Panda 1.2 Easy 2019 | Fiat 500L Sport 1.4 95cv GPL 2021 | Lancia Ypsilon 1.2 Gold 2018 | Moto Guzzi Le Mans 1976

• 2 settimane fa...
Inviato

La berlina, con un attimo di cura, sarebbe forse stata meglio.

La SW, ha dei particolari interessanti e dinamici, ma quella definitiva è molto più equilibrata.

Inviato

Uh, la Lybra mai uscita! :shock: Ne parlammo proprio in questo forum, due o tre anni fa. In definitiva, forse meglio della Lybra "finale", anche se il frontale sapeva troppo di Y allargata. Anzi diciamo che non era altro che il frontale della Y allargato, a tutti gli effetti :roll: Sarebbe stata opportuna una maggiore caratterizzazione. Molto meglio la SW, di cui in qualche modo la versione approvata per la produzione ha ripreso gli stili di base.

--------------------------