Vai al contenuto
  • 0

Vw Eos o Mazda mx5?


TORRE

Domanda

Come da titolo...forse a ottobre, in occasione di laurea e secondo diploma (incrociate tutto l'incrociabile per quest'ultimo) potrebbe arrivare la mia prima auto e ho deciso che se non compro una cabio/spider a 23 anni, chissà quando potrò farlo...

candidate:

Mazda mx5CC: sono andato a farmi fare un preventivo oggi stesso. 2.0 allestimento fire + fari xenon + metallizato=31076 euro. Con lo sconto: 27900. Ottimo prezzo, ottima macchina però..è dannatamente bassa ed è proprio un due posti secchi.

VW EOS: Tutt'altro tipo di macchina, il maggior spazio e i posti di emergenza dietro mi intrigano molto. Il motore sono indeciso tra il 150 cv e il 200cv, quest'ultimo preso in considerazione perchè può montare il dsg. Dovrei passare oggi in concessionario a farmi fare un preventivo.

Voi che dite?

Link al commento
Condividi su altri Social

Messaggi Raccomandati:

  • 0

Se i posti dietro non sono indispensabili mazda.

Sennò anche con la EOS cadi comunque sul morbido :D

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Chettelodicoaffare.......

MX-5 è una ICONA delle spider, quando avrai 60 anni avrai ancora nostalgia di lei del periodo in cui la avrai guidata.....divertimento di guida ai MASSIMI (come confermato da auto recentemente)

eos sicuramente ottima macchina ma non rappresenta NULLA, come guida è una TA con un buon motore.fine.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

sono andato a vedere la mazda per il prezzo molto interessante. Ho una guida estremamente tranquilla, non sono il tipo che andrebbe a farsi le curve in montagna a capote abbassata ergo le prestazioni non sono tutto. Mi preoccupa un po' la posizione di guida di mazda, molto bassa. Comunque nulla ancora è deciso..certo è che ora sono molto convinto di volere qualcosa senza tetto :P

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
sono andato a vedere la mazda per il prezzo molto interessante. Ho una guida estremamente tranquilla, non sono il tipo che andrebbe a farsi le curve in montagna a capote abbassata ergo le prestazioni non sono tutto. Mi preoccupa un po' la posizione di guida di mazda, molto bassa. Comunque nulla ancora è deciso..certo è che ora sono molto convinto di volere qualcosa senza tetto :P

I'M IN LOVE!:pippa:

"La 6° marcia, K@zzo!"

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Ma stai anche a pensarci su :D ?

SI parla sempre di emozioni e di auto/moto che si comprano con il cuore...beh la MX-5 + una scelta di cuore e ragione.

La Eos la vedo come il solito tentativo di condividere a tutti i costi i pezzi per far tornare il bilancio...certo molto modaiola ma credo che i soldi che uno paga debbano valere ed il caso della mx-5

 

花は桜木人は武士

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Voce fuori dal coro... ti consiglio vivamente la eos, la piu bella delle CC (Dopo la C70 :mrgreen: ) . Dato che sei un tipo tranquillo può andare bene, poi ha due posti in più (metti che rimorchi 3 gnocche :D ) e un ottimo bagagliaio per le gite a mare :mrgreen: .. da prendere blu,o azzurra, il grigio non le dona molto o se vuoi esagerare rossa. Valla a provare. L'unico difetto è il prezzo, altino.

2.0 FSI 29.604 (150cv)

2.0 TFSI 33.304 (200cv)

2.0 TDI 31.605 (140CV)

ci sarebbe anche il 3.2 ..

 News al 02/12/2015: Mazda 2.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.