Vai al contenuto

Bmw Serie 5 (Spy)


Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 441
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Per fortuna è scampato il pericolo doppio rene suino. Stavolta son riusciti a farlo ben proporzionato. I fari richiamano molto quelli della 3er coupè.

Direi nessuna sorpresa. Macchina molto bella e proporzionata, anche se non fa gridare al miracolo.

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Link al commento
Condividi su altri Social

praticamente l'E39 riveduta e corretta.

potete raccontarmi le minkiate che volete su Bangle ma ha fallito e sono tornati indietro al classico.

si profila una bella auto, l'importante è che non cicchino la plancia

Riveduta è corretta secondo lo stile bangle:):)

Plancia penso che ti basta guardare quella della 5gt.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Riveduta è corretta secondo lo stile bangle:):)

Plancia penso che ti basta guardare quella della 5gt.

ma dove?

ma mettici una E39 e ti dimostro che i 3/4 della macchina SONO PANTOGRAFATI di profilo. + muso e cofano (quelli non solo di profilo)

il posteriore penso riprenda concetti di E90 ma solo quello

sono tornati indietro Stefano, e Bangle è fuori dall'automotive.

ha azzardato troppo e non se lo piglia nessuno per ora.

di questi tempi per gente come BMW è meglio andare sullo strasicuro....prevedo RIVOLUZIONI nel serie 6 vera merdata-manifesto di Bangle

Link al commento
Condividi su altri Social

praticamente l'E39 riveduta e corretta.

potete raccontarmi le minkiate che volete su Bangle ma ha fallito e sono tornati indietro al classico.

si profila una bella auto, l'importante è che non cicchino la plancia

quoto, anche se come dice giustamete jack, a me ricorda una bella serie 3 46 stiracchiata..

in particolare pure i fari di sto restyling mi paiono in sintonia (quello con il paraurto tremendo...)

bmw_001.jpg

comunque ritorno feroce alle origini. E per fortuna hanno levato quei fari che tanto poco mi piacevano..:mrgreen:

per ora, e nonostante il bianco, promossa a pieni voti. Aspetto di vederla dal vivo per lode e diritto di pubblicazione :lol:

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

Muso e sezioni laterali non centrano nulla con la vecchia sr5 del 95, questa è un mix tra lo stile estremo delle bmw bangle e quelle che l'hanno preceduto in particolare il padiglione-finestratura come fatto notare sopra , una buona minestra rassicurante elegante-sportiva che piace a tutti come avviene attualmente per le audi.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.