Vai al contenuto

Fiat Bravo (Topic Ufficiale - 2007)

Messaggi Raccomandati:

Inviato
Ho quella più "seriosa" (immagino tu intenda il grigio bel tenebroso), qualche anno più di te, capelli bianchi a go-go.........:)

Secondo te, mi presento, con l'attività che ho con quel colore e con quei cerchiazzi da urlo, ad un acquirente che deve spendere un sacco di soldi per la sua casetta? :):-P

Direi che, secondo il mio modo di pensare e rapportarmi eh, ci mancherebbe, io discuterei dei cerchiazzi ma non del colore! ;)

E poi, detto col cuore, negli ultimi anni ho sostituito nel mio immaginario, il vestito da sera alla minigonna :)

Mai avuta la minigonna nel mio personalissimo immaginario(per me il massimo della donna, nel vestiario non"da seratona", è il tailleur gonna sopra il ginocchio(se sta bene così, una donna ti stende)! :)

Glisso sul Jag, che non ho e non avrò mai, probabilmente! :-((

Chiaro poi, che come colore, il bourdeaux sia quello che evidenzi meglio le chiappone della Bravo 8-)

A me piace invece come sottolinea certe linee del frontale, meno le chiappozze! :lol:

Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo intenditore. - Georges Courteline -

• Risposte 2.8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato
Complimenti, è molto bella!!!:-P

Piccolo consiglio sui fari: falli alzare prima possibile che la danno con profondità che solo ad una talpa farebbe piacere!:pz

Mi spiegheresti meglio il tuo consiglio...grazie :)

Inviato
Mi spiegheresti meglio il tuo consiglio...grazie :)

Ho letto sia sul forum della Bravo (e soprattutto l'ho costatato in prima persona) che l'auto appena ritirata ha i fari tarati troppo ma troppo in basso....in pratica puntano a terra!8-)

Falli regolare!;)

BMW for ever........i cavalli non bastano MAI!!!!!!

Inviato
Ho letto sia sul forum della Bravo (e soprattutto l'ho costatato in prima persona) che l'auto appena ritirata ha i fari tarati troppo ma troppo in basso....in pratica puntano a terra!8-)

Falli regolare!;)

ok grazie del consiglio ;)

Inviato

Però con i vetri scuri è un pò tarra!!!

Le 5 iniezioni hanno questo scopo:

- pilot: ridurre rumorosità, vibrazioni, stress meccanico generati dalla main - Heritage

- pre-main: ridurre NOx - 5 dadi

- main: principale..... - Tre bocchette tonde

- post-main: ridurre PM10 - Quadrilatero

- last: favorire la rigenerazione del DPF

Inviato

Ho una Bravo 1.6 105cv da 20 giorni, con dpf e finora ci ho fatto 1500 km.

A parte la soddisfazione :D per la macchina, davvero comoda, e per il motore, che dai 500 km ha cominciato a slegarsi e sta spingendo più che bene per la massa, sono stupito dai consumi e volevo sentire altre esperienze.

Faccio 60% statale, 20% montagna, 20% città, il piede non è dei più leggeri (anche se sono un pò "delicato" per via del "rodaggio") e mi risulta dal computer 17,4 km/litro e dai miei calcoli sui pieni addirittura 17,8-17,9.

sono ovviamente molto soddisfatto e volevo sapere pareri da altri bravisti con il modello come il mio.

P.S. scusate la domanda stupida ma vedo parecchi msg. che terminano con un elenco di auto, che vuol dire?