Vai al contenuto

Porsche Cayenne II (Spy)


Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

Vista la situazione, non può che essere una smentita "di comodo" e non una reale pietra sopra.

Facendo un paio di ipotesi, o temono di rovinarsi l'immagine prima del tempo (visto che comunque ad una fetta della loro clientela più stabile già il Cayenne non va giù) o vogliono giocarsi la carta della conferma ufficiale il più tardi possibile per sfruttare in un momento di ancora maggiore intensità la corsa al risparmio di carburante e riduzione delle dimensioni, che sarà una tendenza sempre più forte sia in Europa che in USA.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 238
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Vista la situazione, non può che essere una smentita "di comodo" e non una reale pietra sopra.

Facendo un paio di ipotesi, o temono di rovinarsi l'immagine prima del tempo (visto che comunque ad una fetta della loro clientela più stabile già il Cayenne non va giù) o vogliono giocarsi la carta della conferma ufficiale il più tardi possibile per sfruttare in un momento di ancora maggiore intensità la corsa al risparmio di carburante e riduzione delle dimensioni, che sarà una tendenza sempre più forte sia in Europa che in USA.

Link al commento
Condividi su altri Social

...

Io considererei un'altra ipotesi: e se quel muletto non fosse un nuovo SUV più piccolo del Cayenne, ma il suo erede?

Sembra strano viste le ridotte dimensioni, però non tanto se pensiamo alla tendenza "al dimagrimento" che sta iniziando. Inoltre i tempi sarebbero anche maturi per iniziare i primi test dell'erede del Cayenne, anche se forse sarebbero un pò prematuri per vederlo così poco camuffato.

Insomma, è un'ipotesi improbabile, però io la prenderei in considerazione alla luce di questa smentita che, nel caso sia falsa, potrebbe essere smascherata in maniera sin troppo evidente.

Appena ho visto le prime foto giorni fa ho avuto quell'impressione, ma guardando un attimo le dimensioni e soprattutto scoprendo la parentela stretta con la Q5, è chiaro che non può essere così.

Cayenne 2 non sarà di certo più piccolo del primo. Non mi meraviglierebbe che fosse anche più grande. Il discorso sul dimagrimento sussiste: offriranno comunque qualcosa di più "ecologically correct" (copyright Regazzoni, tutti i diritti depositati 8-)), ma il bestione per lo sfizio del riccone non lo negheranno nemmeno sotto tortura. ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

"..Current Porsche resources are all pouring into the launch of the new Panamera sedan and production of a new model would be overload...." Aiuto....;)

Comunque ora il mistero si infittisce; certo che fare smentite cosi definitive per poi invece immeterlo nel mercato non sarebbe il massimo, perderebbero di credibilità!

Un suv più piccolo,secondo me, rimane la ipotesi più plausibile!

Non vedo altre ipotesi probabili, forse qualche studio su motori e meccanica per il gruppo audi sotto le spoglie Cayenne?

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 settimane fa...

..Ora la danno come nuova Cayenne. Possibile?

l'avevo detto, io... :lol:

scherzi a parte, in effetti in queste foto tanto piccola non sembra, anzi sembra quasi di dimensioni equiparabili a quelle del Cayenne...

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.