Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

• Risposte 173
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato
questa skodaudi sembra abbastanza riuscita......vedremo dal vivo!

Skoda e Audi sono proprio le due case che hanno di meno in comune di tutte del gruppo.

T!

Factum abiit, monumenta manent.
Inviato
Bella bella questa octavia! Chissà che col family feeling riescano a rendere più accattivante la Fabia! Si sa niente sulla sua possibile uscita?(della fabia intendo)

il problema della Fabia non è tanto il muso imho, quanto il profilo che è imbarazzante..

"post fata resurgam." (cit.)

Inviato
il problema della Fabia non è tanto il muso imho, quanto il profilo che è imbarazzante..

Si ma infatti io mi riferivo alla linea in generale e non solamente al muso :) Sono le proporzioni che la rendono poco considerata secondo me...anche perchè come qualità è una signora B

Alfa Romeo MiTo 1.4 Turbo GPL 120cv

588764_31.png

Le mie app per Android nel Play Store

Inviato

Bel lavoro. Molto understated, ma moderna e molto curata.

Sa di auto di segmento superiore, senza però ricorrere ad espedienti stilistici di dubbio gusto.

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Inviato

Continua il puzzle...

skoda-ii-8761_370807773011690_1053643476_n-img.jpg

skoda-ii-octavia-iii-headlights-img.jpg

skoda-ii-octavia-iii-taillights-img.jpg

forumauto.com

Che senso ha avere in gamma due tipi di xeno, con e senza led? :roll: Metti direttamente solo quelli con i led e basta...siamo quasi nel 2013 eh....

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.