Vai al contenuto

BMW Serie 3 VI - Prj. F30 - (Spy Da Pag. 9)


Arcy79

Messaggi Raccomandati:

si sa qualcosa sui motori a benza, seguiranno anche loro la tendenza dei "piccoli" 4 cilindri turbo a benzina, o rimarranno con gli aspirati stile 4 cilindri 2.0 da 170 cv? ovviamente i 6 cilindri non li toccano presumo...

"quello che della valle spende in 1 anno di ricerca io lo spendo per disegnare il paraurti della punto." Cit.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 585
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Considerato che anche diverse uscite tedesche hanno i loro bei difetti di gioventù (teste e volano 2.0 TDI, turbine e frizioni su BMW, elettronica sparsa su MB, TT che volano, Classe A che danno il giro per la paura dell'alce) non mi sembra il caso di andare a sbandierare tanto che LORO son tanto bravi che i modelli li provano a lungo eh...... :roll:

Cureranno le cazzatine....ma ogni tanto si perdono le montagne. Vedi anche l'ultima A1, con l'ESP che interviene tardi e male.

Hai dimenticato il iniettori di MB C/E 250 CDI con una durata di 3000 km ... Il risultato di anni di test intensivi! ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

niente di che: un signore che abita nel mio paese aveva preso una delle prime MB classe e 320d che erano uscite (la serie scorsa, l'ultima a 4 fari tondi).

Una sera si ferma davanti al garage, il telecomando non funge, mette il freno a mano, scende, fa per aprire il portone e la macchina accelera e parte.

Se non avesse avuto buoni riflessi a quest'ora la macchina l'avrebbe seccato sul posto, han cambiato di tutto ma non hannomai capito cosa fosse successo. Credo ce l'abbia ancora..

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

niente di che: un signore che abita nel mio paese aveva preso una delle prime MB classe e 320d che erano uscite (la serie scorsa, l'ultima a 4 fari tondi).

Una sera si ferma davanti al garage, il telecomando non funge, mette il freno a mano, scende, fa per aprire il portone e la macchina accelera e parte.

Se non avesse avuto buoni riflessi a quest'ora la macchina l'avrebbe seccato sul posto, han cambiato di tutto ma non hannomai capito cosa fosse successo. Credo ce l'abbia ancora..

Consiglio:

l-esorcista.jpg

:mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri Social

niente di che: un signore che abita nel mio paese aveva preso una delle prime MB classe e 320d che erano uscite (la serie scorsa, l'ultima a 4 fari tondi).

Una sera si ferma davanti al garage, il telecomando non funge, mette il freno a mano, scende, fa per aprire il portone e la macchina accelera e parte.

Se non avesse avuto buoni riflessi a quest'ora la macchina l'avrebbe seccato sul posto, han cambiato di tutto ma non hannomai capito cosa fosse successo. Credo ce l'abbia ancora..

Era percaso una macchina di colore nero oppure l'aveva ribattezzata Cristine?

Link al commento
Condividi su altri Social

Quella di colore nero non l'avrebbe mai fatto. Fosse stata rosso autunno con tetto bianco e di nome Christine si, ma quella nera non poteva farlo, nella sua programmazione originaria c'era la difesa della vita umana.

A meno che non si trattasse del suo gemello cattivo :D che... per usare le parole di Bonnie..

"Kitt è programmato per difendere gli esseri umani a qualunque costo. In altre parole potremmo definirlo un altruista.

KARR, invece, programmato diversamente, ha il suo scopo principale nell'autodifesa, nella salvaguardia di sè stesso e di chi lo pilota. E' egoista di natura. Se le persone che l'hanno in mano, senza volerlo, dovessero programmarlo per un qualche scopo, potrebbero trovarsi in mano un'arma che sfuggirebbe al loro stesso controllo."

(ok, vado a cena)

"... guarda la libidine sarebbe per il si, ma il pilota dopo il gran premio ha bisogno il suo descanso... e poi è scattata la regola numero due: perlustrazione del pueblo e ricerca de los amigos... ah Ivana, mi raccomando il panta nell'armadio, il pantalone bello diritto. E un po' d'ordine in stanza... see you later!" (Il Dogui, Vacanze di Natale)

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.