Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato
Ho l'impressione che sia un ibrido fra una attuale serie 5 e la serie 3 esistente.

Sarà ottima, ma effettivamente freddina......

:§:§:§ è un'ottima occasione per la futura biscia :)

• Risposte 585
  • Visite 73.2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato

Dopo sr1 altro pesante restyling, ultimamente bmw mi sta deludendo parecchio.

i'm the Doctor, but beyond that, I.. I just don't know. I literally do not know who I am. It's all untested. Am I funny? Am I sarcastic? Sexy? Right old misery? Life and soul? Right-handed? Left-handed? A gambler? A fighter? A coward? A traitor or a liar? A nervous wreck? I mean, judging by the evidence, I've certainly got a gob.

Inviato
Ho l'impressione che sia un ibrido fra una attuale serie 5 e la serie 3 esistente.

Sarà ottima, ma effettivamente freddina......

:§:§:§ è un'ottima occasione per la futura biscia :)

Le opinioni sono come le palle: ognuno ha le sue

Inviato
Peccato che intanto l'anno prossimo mi vedrò costretto a lasciare alla serie 3 VI un assegno da 40K€ mentre della futura biscia vedo solo mirabolanti powerpoint ... eppure della mia attuale 159 mi rimane la malinconia non poter ricomprarla....
Inviato

La mia unica perplessità è che, visti i prezzi della 1er, questa, con 40 zucche, ve la fanno vedere e basta.

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Inviato

BMW Serie 3 F30: svelati gli interni | BMW News

Queste sono le prime foto rubate degli interni della BMW Serie 3 F30. Si noti la plancia che è una fusione degli elementi visti su BMW Serie 5 F10 e BMW Serie 1 F20.

Spicca il nuovo navigatore da 8 pollici, il nuovo I-Drive2 ed il ritorno ai pulsanti intorno alla leva del cambio per controllare lo smorzamento dinamico delle sospensioni ed i programmi relativi ad i setup del cambio automatico.

Ringraziamo il collega Jokeforblog per le immagini: JOKEFORBLOG

bmw1.jpg

Bmw2.jpg

Bmw3.jpg

431276441_723494343226973_3304128024488697101_n.jpg523955079_1254332356703686_8811678257640605146_n.jpg

Inviato
La mia unica perplessità è che, visti i prezzi della 1er, questa, con 40 zucche, ve la fanno vedere e basta.
Penso che non esagereranno come con la 1... In rapporto è più "status-symbol" la Serie 1 nel seg.C che la Serie 3 nel seg.D.... qui penso che "sentano" di più il fiato sul collo di Mercedes ed Audi..... tutto rigorosamente IMHO....

LanciaDeltaS4_open_mini.jpg.5d11965fd7512efc3fa6bdb812cce295.jpg 

Inviato
Peccato che intanto l'anno prossimo mi vedrò costretto a lasciare alla serie 3 VI un assegno da 40K€ mentre della futura biscia vedo solo mirabolanti powerpoint ... eppure della mia attuale 159 mi rimane la malinconia non poter ricomprarla....

Temo anch'io, anche se il successo di questa Nuova Serie 1 sia tutto da dimostrare.

Anche con un attuale 320d automatica a fine carriera è pressoché impossibile stare entro i 40mila euro al lordo dello sconto.

Se non la fanno fuori dal vaso è probabile che anche la seconda riga della mia firma evolva in una 320d. Il gruppo FIAT ci ha voluto proprio mandare via, lasciandoci completamente senza offerta: la futura biscia ed equivalente Lancia esistono praticamente solo nei topic di questo forum.

Che sfiga comunque: se la presentavano un mese prima potevo andare a vederla al Welt. :(

Alfa Romeo MiTo 1.4 MultiAir TB 135 CV TCT Distinctive, 2012

Inviato

Ma lo schermo del navigatore è fisso o a scomparsa?

Noto che hanno mantenuto il freno a mano tradizionale e non elettrico.

Ospite
Questa discussione è chiusa.
Background Picker
Customize Layout

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.