Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato

Si va bene,quanti col foglio rosa guidavano con un adulto a fianco?

Al nord,forse,nn qua da me....dove se anche indossi il casco sei uno sfigato....si trattasse pure di un millone razzomissile.....

Andrebbe benissimo,se oltre ad andare a scuola guida,le stesse facessero corsi un attimo piu' incentrati sul guidato,e meno sui quiz.....

E sopratutto,se si dessero un po' piu di soldini a caramba e poliziotti,magari,si smetterebbe di vedere,gente ancora al cellulare,gente senza cinture,bambini seduti davanti (senza cintura,ovvio)....

Coglionazzi fatti a mostro,che se ne vanno allegramente a centrostrada,o che passano col rosso......

Imho,se fatta come al solito,sara' un altra cazzata,di quelle che tutto il mondo ci invidia......

E nel frattempo,le assicurazioni,si fregheranno le mani,al pensiero di fare un giustificato(secondo loro)aumento dei premi....

Stronzate?

Bah....io ai tempi a scuola ci andavo col treno...e poi col bus....

• Risposte 69
  • Visite 13.7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato
Io avrei dato un piede per avere il foglio rosa a 16 anni, o meglio, per poterlo fare legalmente....Suvvia, qua dentro, chi non si è fatto portare a imparare a guidare ben prima dei 18 anni in qualche posto dimenticato da dio?

io!

DOMANDA.

effettivamente quando io posso andare a iscrivermi per il foglio rosa?? i 16 anni li ho gia compiuti

Inviato
  • Autore
io!

DOMANDA.

effettivamente quando io posso andare a iscrivermi per il foglio rosa?? i 16 anni li ho gia compiuti

E' una legge che è + proposta ancora e quindi in alto mare,mi sa che fai in tempo a fare i 17 anni nel frattempo ;)

Quanto al problema di Tony ha fondamentalmente ragione ma è un fenomeno abbastanza piccolo.Io ho avuto al fortuna di avere un fuoristrada vero e un campo in campagna dove fare quello che volevo,ma praticamente tutti quelli che conosco che hanno fatto la patente nel mio periodo mettevano le chiappe al posto i guida per la prima volta a 18 anni compiuti.

In questo modo poi si va completamente ad ammazzare il segmento dei 125cc (che proprio i nquesti emsi stava risorgendo) perchè una grandissima % di patenti A1 era rappresentata dai ragazzi che facevano l'A1 per saltare la teoria della B e farla + alla svelta

花は桜木人は武士

Inviato

Io ho guidato per un anno, con mio papà a fianco, prima di iscrivermi a scuola guida, ovviamente su strade lontane dal paese e poco frequentate.

Secondo me, come legge va bene, non credo che un genitore porti il figlio in giro con macchine costose o troppo potenti.

(io ho fatto pratica con un 127 che a 70 all' ora cominciava a tremare)

bmwrearside115in7.jpg

https://www.facebook.com/pages/CMW/159402987447431?fref=ts

Norbert Reithofer: "L' 80% dei nostri clienti è convinto che l' iDrive sia un prodotto Apple!"

Inviato
  • Autore

Secondo me, come legge va bene, non credo che un genitore porti il figlio in giro con macchine costose o troppo potenti.

Hai troppa buona fede :(

花は桜木人は武士

Inviato
io!

DOMANDA.

teknos, non credo sia ancora legge...ce ne vorrà di tempo...

è stato accettato il disegno di legge...come al solito credo si debba prima passare da camera, senato e poi decreti attuativi...

infatti il servizio dice che se tutto va bene dovrebbe diventare legge verso fine anno

hyundai_driver.png
Inviato
teknos, non credo sia ancora legge...ce ne vorrà di tempo...

è stato accettato il disegno di legge...come al solito credo si debba prima passare da camera, senato e poi decreti attuativi...

infatti il servizio dice che se tutto va bene dovrebbe diventare legge verso fine anno

beh io pensavo piu o meno verso ottobre....siam li...

Inviato

Emh emh.....io prima l'A4 e poi la 320d le guidai con lui a fianco anche senza patente.....

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Inviato

Eccettuata una impavida manovra della 126 prima seria alla tenera età di 3 anni, con relativo infarto del nonno che si vide il piccolo Wil girare la chiave e partire verso un muro :lol:, io la primissima guida l'ho fatta il giorno del sedicesimo compleanno sulla rimpianta Seventy-Five.

Certo un mattonazzo tirato avanti da un tranquillo 1.8 non era il massimo per capire come usare la frizione :D ma fu un bel momento... successivamente ho preso in mano la Classe C col 200 Kompressor, che di coppia ne aveva anche troppa e il problema era il medesimo :)

Infatti, finché non ho preso in mano la cara Lancetta, non ho capito quanto fosse divertente guidare... ;)

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Inviato
:) Prima esperienza Suzuki SJ ! a 15 anni .. E mi sono subito intrappolato in un campo. Mi hanno dovuto tirare fuori col trattore :) :) :) !