Vai al contenuto

FPT - 1.9 MultiJet TST (Biturbo)


Messaggi Raccomandati:

Mah il comunicato ufficiale fiat da questo 1900 180-190cv disponibile dal 2008...quindi inutile illudersi ancora...tra l'altro anche saab il 180cv l'ha solo presentato e fatto provare ai giornalisti....ma le vendite cominceranno nel 2008.

eh no Stefano il comunicato ufficiale parla di produzione 180cv a partire da 7/2007 e 190cv a partire da 6/2008.

Link al commento
Condividi su altri Social

Comunque resta la questione del cambio, perche su 147 non c'e nessun cambio che resiste a 400Nm di coppia, o mettono l'M40 di 159 o il vecchio, non mi ricordo il nome, della 156 2.4 JTDm 175cv...

Come no? Si monta l'F40.....

Link al commento
Condividi su altri Social

Il 2.0Mj a sto punto lo ritarderanno e lo faranno uscire col multiair...... non ha senso adesso.

Su 147..... boh..... non ne vedo l'utilità.... poi tutto è possibile!

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma in tutto questa faccenda il 2.0mjet che fine ha fatto?

forse lo abbiamo già davanti. Vedremo quando uscirà il 1.6 mjet.

... Le Alfa del futuro, Mazda a parte, dovrebbero essere ingegnerizzate là. Ma io dovrei comprare un'Alfa fatta dagli ingegneri della Chrysler ?

( Cit . Giugiaro da Quattroruote )

Link al commento
Condividi su altri Social

Dunque 147 et GT Q2 1.9 TST 180cv a Settembre con M40 (ma e F40 o M40, io lo conosco sotto il nome di M40...).

Comunque, che storia, prima Alfa_JTD da per ufficiale il 175cv con dati e tutto, poi "l'overboosted" di 170cv ancora con dati e tutto.

E mo esce questo 180cv, pero Alfa_JTD non ha ancora datto i dati... ;)

Spero che questa volta sia la buona !

Comunque con il 180cv, la 147 dovrebbe essere su poco piu di 7.5s sul 0-100mk/h, e piu di 220km/h di punta...

FIAT : Fabbrica Italiana Alta Tecnologia

Link al commento
Condividi su altri Social

Pare di si, pero vorei delle conferme da chi ne sa di piu, comunque, questa notizia venga di una persona molto affidabile... ;)

Aggiungo che il TST 180cv e previsto anche su Bravo secondo questa persona...

Se il 190 debutta su delta non vedo perchè non metterlo su bravo!

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.