Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato
CHE IDIOTA CHE SONO, c' è internet. Le prime 2 immagini hanno un elevata possibilità che si riferiscano alla piattaforma del cross over lotus APX.

Credo proprio che abbiano trovato la piattaforma della multipla e poi quella della stilo veramente molto interessanti

cuv1lj1.jpg

cuv2dc1.jpg

scar1bl4.jpg

scar2kv9.jpg

VVA - Chassis Tech

in pratica a seconda della tipologia dei vari modelli deve essere variata in maniera pesante la patre centrale mentre le componenti estruse variano solo in lunghezza, se necessario, e sezione,per variare la rigidità, infine al limite in materiale

beh il materiale non è cosa da poco... cambiano anche i blocchi di collegamento, che immagino siano realizzati per fusione.

Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO

k21x8z.png

• 3 settimane fa...
  • Risposte 74
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

• 4 settimane fa...
Inviato

LA ethos sarà interessante imho.

Guidatore medio di S.w. mi piacciono le auto , fumatore Light e AD INTERIM convivente... questo è nicogiraldi....

875kg - 260+ cv i numeri del mio piacere

Inviato

Ho avuto una brutta impressione sul muso, da quel poco che si vede sembra "strano", al contrario il posteriore sembra interessante

MeneS sponsored by L.S.D.M.

Inviato

Sembra un F117 cosi cammuffata :)

"But before the most charismatic car maker of them all finally went, they left us with a final reminder of what they can do, when they try" (Jeremy Clarkson, Top Gear)

• 3 settimane fa...
Inviato (modificato)

le tolgo dato che le ha postate dopo Touareg ;)

Modificato da j

1486064684650356737.gif.a00f8cace62773a93b9739b2906757ee.gif

• 1 mese fa...
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.