Vai al contenuto

Fiat Linea (Topic Ufficiale)


atomicstation2

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 87
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

oggi mentre tornavo da torino...ne ho incontrata una..era bianca e con la targa prova...ma la cosa ke più mi ha stranizzato è ke l'ho incontrata all'uscita dell'aeroporto di catania...ma hanno deciso di importarla anke qua??? se è così buono a sapersi...da vedere se i prezzi rimangono quelli...

Link al commento
Condividi su altri Social

oggi mentre tornavo da torino...ne ho incontrata una..era bianca e con la targa prova...ma la cosa ke più mi ha stranizzato è ke l'ho incontrata all'uscita dell'aeroporto di catania...ma hanno deciso di importarla anke qua??? se è così buono a sapersi...da vedere se i prezzi rimangono quelli...

Marchionne ha ammesso che potrebbero esserci le probabilità di commercializzazione di Linea nel nostro mercato. Dipende dalle aspettative del mercato nostrano, sempre rimasto disgustato da auto di quel genere e categoria.

Ricordo che Quattroruote avvistò una Linea bianca con targa prova anche a Torino tempo fa.

Chissà se verrà lanciata nel nostro mercato, casomai debuttando al Motorshow di Bologna... mah!!

Fiat Grande Punto 1.3 Multijet 90 cv 5 porte Emotion. Bella rossa fiammante!!!

Mia, ti voglio tanto bene!

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 1 mese fa...

Ne ho viste un paio a Zagabria il mese scorso e dal vivo hanno confermato le ottime impressioni che ne avevo ricavato guardando le foto; è molto gradevole e ben fatta. Non credo abbiano intenzione di importarle anche in Italia, anche se le 3 volumi di segmento B non hanno mai avuto grande successo qui da noi, ma se piace tanto... chissà.... tentar non nuoce.

Da ex proprietario di Brava, però, avrei preferito il portellone grande con lunotto integrato.

Link al commento
Condividi su altri Social

A me farebbe piacere se venisse venduta anche in Italia, crfedo non andrebbe a sovrapporsi alla Bravo, l'unica cosa che non mi piace molto è la coda, ho visto quella della nuova siena che sarà venduta in brasile e la trovo molto più bella diciamo che secondo me una linea con la coda della nuova siena sarebbe proprio bella peccato, anche se non è come attaccare e staccare francobolli mi dispiace che in fiat abbiano scelto di non metterla sulla linea.

Io non sono in grado di fare un fotoshop unendo la coda della nuova siena alla linea ma se qualcuno lo vuol fare credo che venga fuori un bel risultato.

Quelli che vendono le macchine lo fanno perché le costruiscono...

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 1 mese fa...

Guardando il sito autoscout ho visto che ci sono un paio di concessionari che hanno la Linea; sono una 1.3 Mjet 90 cv ed una 1.4 Tjet 120 cv con interni in pelle.

Ciao a tutti.

Il giorno che mi vedrete a bordo di una mercedes, sarà il giorno del mio funerale

Link al commento
Condividi su altri Social

Secondo me se ne farebbero una versione Statio Wagon ne venderebbero a vagonate rubando molto mercato a focus sw astra sw e compagnia cantando.

Magari riuscirebbero a sostituire la palio SW che a me non è mai piaciuta.

Che ne pensate.

Quelli che vendono le macchine lo fanno perché le costruiscono...

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.