Vai al contenuto

Matteo B.

Messaggi Raccomandati:

10'26"? Spero che il tempo non si riferisca solo al Nordschleife ma comprenda un tratto più lungo. Sennò è grigia.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 451
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

10'26"? Spero che il tempo non si riferisca solo al Nordschleife ma comprenda un tratto più lungo. Sennò è grigia.

Molto spesso le gare di durate le fanno sul Nordschleife + nuovo Ring ; spero anch'io che sia il tempo combinato.... come si dice in giapponese noiosa :-D ?

23/07/2012 => Doktoren in Economia Aziendale :-D

Link al commento
Condividi su altri Social

10'26"? Spero che il tempo non si riferisca solo al Nordschleife ma comprenda un tratto più lungo. Sennò è grigia.

stavo dicendolo io :) puo essere solo un errore o sul giro incluso il gp strecke. manco in tf andando tranquillo fai quel tempo con auto normale.

Inviato dal mio MotoA953 usando Tapatalk

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Beschleunigung ist, wenn die Tränen der Ergriffenheit waagrecht zum Ohr hin abfliessen

Link al commento
Condividi su altri Social

Molto spesso le gare di durate le fanno sul Nordschleife + nuovo Ring ; spero anch'io che sia il tempo combinato.... come si dice in giapponese noiosa :-D ?

mi pare sempre a dire il vero

Inviato dal mio MotoA953 usando Tapatalk

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Beschleunigung ist, wenn die Tränen der Ergriffenheit waagrecht zum Ohr hin abfliessen

Link al commento
Condividi su altri Social

Più che altro l'anello nord lo fanno in 9 minuti sia Twingo RS che Swift sport :) che sono delle utilitariette pompate nemmeno tanto.

Nemmeno quel panzone di Clarkson è riuscito ad essere così lento :mrgreen: (9.59)

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

nelle gare di durata al ring viene usata la pista 24h (gp+nordschleife) oppure quella VLN (che comprende la GP ridotta)...sicuramente non usano solo la nordschleife. Io ho girato in 8'55 BtoG con la Scirocco dopo neanche 10 giri...figuriamoci se un professionista non fa di meglio!

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Beschleunigung ist, wenn die Tränen der Ergriffenheit waagrecht zum Ohr hin abfliessen

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 settimane fa...

I punta tacco dovrebbero riuscire pure bene vista la disposizione dei pedali e l'acceleratore a sciabola manco fosse un Halflinger però l'abbiamo vista per troppo tempo camuffata è ora di vederla in veste definitiva ai saloni anche perchè sono curioso di vedere prezzo e posizionamento di mercato in luce della situazione economica attuale.

23/07/2012 => Doktoren in Economia Aziendale :-D

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.