Vai al contenuto

Matteo B.

Messaggi Raccomandati:

Ma il punto é che un'auto non vende possiamo scordarci evoluzioni, modelli seguenti, etc etc etc.

Senz'altro questo modello avrà una vita lunga, evoluzioni radicali penso che ce le potremmo scordare a parte le turbocompresse, IMHO ci saranno di anno in anno affinamenti: come stà facendo nissan per la GTR (motore, ciclistica ecc...); non è una tipologia di auto che deve essere "rinfrescata" da restyling per mantenere l'hipe... sarà un modello che si creerà una sua nicchia ed in essa vi resterà da sola per molto tempo se Nissan e Mazda non tirano fuori qualcosa nel frattempo: sono gli unici due costruttori che potrebbero fare qualcosa IMHO (Honda non penso abbia voglia di dare al mondo una succeditrice alla S2000): vedrei bene il ritorno della Nissan Silvia e Mazda tra un po' dovrebbe tirare fuori la RX7, anche se, forse, essa sarà più concorrente della 370z che della vettura soggetto del topic.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 451
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Senz'altro questo modello avrà una vita lunga, evoluzioni radicali penso che ce le potremmo scordare a parte le turbocompresse, IMHO ci saranno di anno in anno affinamenti: come stà facendo nissan per la GTR (motore, ciclistica ecc...); non è una tipologia di auto che deve essere "rinfrescata" da restyling per mantenere l'hipe... sarà un modello che si creerà una sua nicchia ed in essa vi resterà da sola per molto tempo se Nissan e Mazda non tirano fuori qualcosa nel frattempo: sono gli unici due costruttori che potrebbero fare qualcosa IMHO (Honda non penso abbia voglia di dare al mondo una succeditrice alla S2000): vedrei bene il ritorno della Nissan Silvia e Mazda tra un po' dovrebbe tirare fuori la RX7, anche se, forse, essa sarà più concorrente della 370z che della vettura soggetto del topic.

Speriamo :D

A me non dispiacerebbe vederne in giro per le strade.

Dicevamo prima che le coupé si sono estinte, sarebbe comunque un bel vedere

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Link al commento
Condividi su altri Social

Speriamo :D

A me non dispiacerebbe vederne in giro per le strade.

Dicevamo prima che le coupé si sono estinte, sarebbe comunque un bel vedere

Vivendo in Inghilterra sarebbe molto più semplice.... Mi ricordo quando vi andai in viaggio studio, il vicino di casa di 60 anni con la Supra biturbo..... e qualche casa più avanti un giovane con una GTR R34... tutte le mattine facevo in modo di uscire di casa in concomitanza con loro per andare a scuola, partivo mezz'ora prima, ma ne valeva la pena :8-

Link al commento
Condividi su altri Social

Vivendo in Inghilterra sarebbe molto più semplice.... Mi ricordo quando vi andai in viaggio studio, il vicino di casa di 60 anni con la Supra biturbo..... e qualche casa più avanti un giovane con una GTR R34... tutte le mattine facevo in modo di uscire di casa in concomitanza con loro per andare a scuola, partivo mezz'ora prima, ma ne valeva la pena :8-

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Link al commento
Condividi su altri Social

Non serve nemmeno andare così lontano.

In Ticino quel genere di auto ha sempre avuto un certo mercato.

In Italia se vai fuori dalle discoteche trovi Abarth Punto, Clio RS e Corsa OPC.

In Ticino si parte minimo da EVO X, Impreza STI, e non di rado Nissan GT-R.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.