Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Infatti alla Toyota hanno apparentemente fatto sparire il motore sotto il microscopico cofano anteriore.

Dietro, sotto i sedili posteriore, devono solo pensare a far stare il serbatoio

.

se guardi sopra questo tuo messaggio puoi notare che il serbatoio è sotto il sedile anteriore

... Le Alfa del futuro, Mazda a parte, dovrebbero essere ingegnerizzate là. Ma io dovrei comprare un'Alfa fatta dagli ingegneri della Chrysler ?

( Cit . Giugiaro da Quattroruote )

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 130
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Ancora più comodo. E a occhio anche più sicuro.

in caso di urto posteriore data la scarsa lunghezza della vettura, sicuramente. Semmai ho dei dubbi in caso di violento urto laterale, non vorrei che in tal caso oltre l'airbag laterale scoppiase qualche altra cosa :-(

... Le Alfa del futuro, Mazda a parte, dovrebbero essere ingegnerizzate là. Ma io dovrei comprare un'Alfa fatta dagli ingegneri della Chrysler ?

( Cit . Giugiaro da Quattroruote )

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 5 mesi fa...

Se permettete, avrei tre domandine per voi, che sicuramente siete più informati di me.

1. Quando uscirà?

2. Quanto costerà?

3. I motori che cilindrate avranno?

Grazie...........

"Entro dieci anni, Lancia dovrà diventare l'Audi italiana" - Olivier Francois (2006)

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.