Vai al contenuto

Champions League 2007 - 2008 : i commenti


alexanderset

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 296
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

In realtà ce ne sarebbe qualcuno in più (catania del mese scorso già dimenticati?), ma evitiamo di andare troppo OT.

Come al solito in italia deve scapparci il morto innocente affinché si faccia finta di fare qualcosa, e questo è uno dei tanti casi. Comunque che dir si voglia non ci si sente sicuri ad andare da "avversari" all'olimpico, se vale anche per gli altri stadi non lo so, io ho risolto andando a milano o all'estero quando posso....

Link al commento
Condividi su altri Social

bah, il morto a catania c'è scappato (e altri prima di lui) eppure non è cambiato nulla.

per non contare le risse che accadono tra tifosi della stessa squadra all'interno dello stadio e non solo in curva. e parlo della mia esperienza, l'ultima roma-inter di ottobre scorso, ma mi hanno detto che anche ieri è accaduta la stessa cosa.

"Io non ce l'ho co' te, ma co' quello che te sta vicino e nun te butta de sotto!"

Link al commento
Condividi su altri Social

bah, il morto a catania c'è scappato (e altri prima di lui) eppure non è cambiato nulla.

per non contare le risse che accadono tra tifosi della stessa squadra all'interno dello stadio e non solo in curva. e parlo della mia esperienza, l'ultima roma-inter di ottobre scorso, ma mi hanno detto che anche ieri è accaduta la stessa cosa.

Mi riferivo ai tre del catania accoltellati in gennaio!

comunque ho scritto "far finta di fare", proprio perchè alla fine non cambia proprio nulla se non per una giornata (non da tutte le parti poi)

Fare qualcosa a livello calcistico perché qualcuno viene accoltellato a piazza Mancini alle 19? Non c'è stata rissa, non scontro tra gruppi di tifosi, poteva essere qualsiasi cosa.

Scusa ma IMHO con questo atteggiamento non fai altro che peggiorare la situazione, da Romano e Romanista dovresti essere il primo a volere una repressione dura e seria sempre e comunque invece così diventa tutto lecito perchè invece di prenderti appena fuori ti prendono al crocevia per arrivarci allo stadio..... eddaaaaiiii

Link al commento
Condividi su altri Social

Scusa ma IMHO con questo atteggiamento non fai altro che peggiorare la situazione, da Romano e Romanista dovresti essere il primo a volere una repressione dura e seria sempre e comunque invece così diventa tutto lecito perchè invece di prenderti appena fuori ti prendono al crocevia per arrivarci allo stadio..... eddaaaaiiii

Ma repressione di cosa? Un elemento isolato che ha accoltellato uno sul sedere? Se tu mi dici come si fa a reprimere questa cosa ti proprongo per la Presidenza del Mondo.

già Zarathustra

"la 4C sarà un trabiccolo per incompetenti" (Ipse dixit)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.