Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato
A volte però c'è anche la tendenza opposta di giudicare a prescindere le generazioni passate come punto di riferimento insuperabile o quasi per determinati modelli. Imho a volte è più questione di mito che altro

Sulla "vox populi" dei vecchi miti insuperabili ti do ragione (anche se sono per lo più le auto italiane a essere amate quando non le si può più comprare:lol:).

Sono le riviste che, comprensibilmente, devono un po' tirare l'acqua al mulino delle auto attualmente in commercio...

• Risposte 147
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato
Premesso che:

...sono convinto che sarà più bella di certi rendering... o almeno sarà meno peggio. Ma non sarà la più bella :lol:

...ogni auto che esce, per i giornali, è "la generazione più bella".

Quattroruote, nella prova della Serie3, sarà che il numero era sponsorizzato da BMW, ma si sono sbilanciati nel dire che la nuova è la più bella di sempre. Non solo la migliore, che è ovvio vista la tecnologia, ma la più bella. Così come Golf, ecc ecc.

Qualche giornale ha osato dirlo anche per la Twingo...

Inviato

Mancano meno di 2 ore e mezza, tanto vale aspettare per commentare :lol:

Il live streaming lo seguite direttamente da YouTube:

Io se sto sveglio me lo seguo, sembra un avvenimento così importante oltreoceano che son curioso di vedere come la presentano (la scenografia insomma), io adoro i ""keynote"" :mrgreen:

www.giuliomagnifico.it

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.