Vai al contenuto

Alfa Romeo Duetto - Prj.947 (Spy da Pag.154)

Messaggi Raccomandati:

Inviato

siete OT(toccì).

Sull'articolo di Car And Drivers, solite speculazioni spicciole che chiunque potrebbe scrivere... il doppia frizione longitudinale da chi lo comprebbero?

Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO

k21x8z.png

• Risposte 1.7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato
siete OT(toccì).

Sull'articolo di Car And Drivers, solite speculazioni spicciole che chiunque potrebbe scrivere... il doppia frizione longitudinale da chi lo comprebbero?

Getrag, Borg Warner o ZF

299071681_3185610351660041_8900220191808448426_n.jpg431276441_723494343226973_3304128024488697101_n.jpg

Inviato

Pensate come possibile esempio di mettere fianco a fianco Fiat 500L e jeep renegade ( due vetture che condividono due istanze diverse dello stesso pianale e qualche gruppo motore/trasmissione )

Cosa sbagliatissima IMHO da fare in sede di allestimento espositivo. In concessionari flagship io non ho mai visto le polo a fianco delle TT, come invece ho visto 4c a fianco di Y e 500.
...naturalmente steve66 intendeva lo stile delle due vetture..............

LanciaDeltaS4_open_mini.jpg.5d11965fd7512efc3fa6bdb812cce295.jpg 

Inviato

Al di là del "se la faranno Alfa o meno" (che forse, ad ora, non lo sa neppure Maglionne :) ) devo dire che quest'ultima interpretazione di spider biscionata mi garba assai... Prende, IMHO, il meglio da duettottanta e lo reinterpreta molto bene.

Inviato
siete OT(toccì).

Screen+shot+2013-03-07+at+12.00.47.png

"... guarda la libidine sarebbe per il si, ma il pilota dopo il gran premio ha bisogno il suo descanso... e poi è scattata la regola numero due: perlustrazione del pueblo e ricerca de los amigos... ah Ivana, mi raccomando il panta nell'armadio, il pantalone bello diritto. E un po' d'ordine in stanza... see you later!" (Il Dogui, Vacanze di Natale)

Inviato
il doppia frizione longitudinale da chi lo comprebbero?

Me ne dovrebbe essere rimasto uno in cantina :lol:

Scherzi a parte, secondo me Sadiconne con quella dichiarazione voleva solo provocare l'effetto bomba sull'opinione pubblica. Le reazioni possono aiutare a decidere se riorientare o meno il progetto.

Alfiat Bravetta senza pomello con 170 cavalli asmatici che vanno a broda; pack "Terrone Protervo" (by Cosimo) contro lo sguardo da triglia. Questa è la "culona".

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.