Vai al contenuto

Alfa Romeo Duetto - Prj.947 (Spy da Pag.154)


Arcy79

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 1,7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Secondo me (idea quindi personale) si andrà di 1750, V6 Modenese ed al limite qualche rivisitazione di motori d'oltreoceano (2.0 TB). Non penso che (seppur ottimo motore) mettano un 1.4 in ghisa sulla Spider.

Link al commento
Condividi su altri Social

Secondo me (idea quindi personale) si andrà di 1750, V6 Modenese ed al limite qualche rivisitazione di motori d'oltreoceano (2.0 TB). Non penso che (seppur ottimo motore) mettano un 1.4 in ghisa sulla Spider.

http://ilmalpaese.files.wordpress.com/2011/01/fiat-marchionne-linghiotto-operai.jpg

Firma editata dallo staff: dimensioni non consentite, verificare i formati utilizzabili elencati nel regolamento

Link al commento
Condividi su altri Social

per il momento il solo 4 cilindri studiato per essere montato anche in posizione longitudinale e' il rinnovato 1750 presentato su 4C, il 1.4 multiair turbo(Fire) non ha previsione per disposizione longitudinale, inoltre per motivi di strategia e mercato tutti i modelli Alfa in futuro useranno motori italiani, e se 1+1 fanno 2 il solo motore 4 cilindri adatto a duetto e' il 1750.

taurus posta piu' spesso..... mannaggia a te.........

[sIGPIC][/sIGPIC]

Link al commento
Condividi su altri Social

Poi dovrebbero anche venderli però.

io credo che un motore più " a portata di tanti " sia la soluzione migliore . Il Duetto non dovrebbe coprire il ruolo della 4c cabrio . Un 1.4 credo sia necessario e in Italia già ne venderebbero poche se dovesse avere 170 cv.

Link al commento
Condividi su altri Social

In Italia ne venderebbero poche a prescindere :)

sia perché non lo puoi offrire al prezzo delle patate, sia perché "ma a quel prezzo mi prendo (mettere auto a caso, possibilmente di marchio tedesco)".

se l'unico motore 4L diventa il 1750, vuoi vedere che riesumano la variante da 170cv prevista inizialmente e mai uscita?

era declinabile in 170-200-235cv....cosa si vuole di più?

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.