Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Alfa Romeo Duetto - Prj.947 (Spy da Pag.154)

Featured Replies

Inviato
Un cambio per un motore trasversale NON si può girare e rendere LONGITUDINALE.... sono 2 cose completamente diverse :disp2:

[cut]

• Risposte 1.7k
  • Visite 251k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato

Secondo me (idea quindi personale) si andrà di 1750, V6 Modenese ed al limite qualche rivisitazione di motori d'oltreoceano (2.0 TB). Non penso che (seppur ottimo motore) mettano un 1.4 in ghisa sulla Spider.

Inviato
Secondo me (idea quindi personale) si andrà di 1750, V6 Modenese ed al limite qualche rivisitazione di motori d'oltreoceano (2.0 TB). Non penso che (seppur ottimo motore) mettano un 1.4 in ghisa sulla Spider.

http://ilmalpaese.files.wordpress.com/2011/01/fiat-marchionne-linghiotto-operai.jpg

Firma editata dallo staff: dimensioni non consentite, verificare i formati utilizzabili elencati nel regolamento

Inviato
per il momento il solo 4 cilindri studiato per essere montato anche in posizione longitudinale e' il rinnovato 1750 presentato su 4C, il 1.4 multiair turbo(Fire) non ha previsione per disposizione longitudinale, inoltre per motivi di strategia e mercato tutti i modelli Alfa in futuro useranno motori italiani, e se 1+1 fanno 2 il solo motore 4 cilindri adatto a duetto e' il 1750.

taurus posta piu' spesso..... mannaggia a te.........

[sIGPIC][/sIGPIC]

Inviato

Poi dovrebbero anche venderli però.

io credo che un motore più " a portata di tanti " sia la soluzione migliore . Il Duetto non dovrebbe coprire il ruolo della 4c cabrio . Un 1.4 credo sia necessario e in Italia già ne venderebbero poche se dovesse avere 170 cv.

Inviato

In Italia ne venderebbero poche a prescindere :)

sia perché non lo puoi offrire al prezzo delle patate, sia perché "ma a quel prezzo mi prendo (mettere auto a caso, possibilmente di marchio tedesco)".

se l'unico motore 4L diventa il 1750, vuoi vedere che riesumano la variante da 170cv prevista inizialmente e mai uscita?

era declinabile in 170-200-235cv....cosa si vuole di più?

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Inviato

Alfa Romeo 1750 Spider con il TBI da 200cv

Alfa Romeo 1750 Spider Veloce con TBI da 250cv

e che vuoi di più dalla vita?

Ogni volta che un DJ dice "IO SUONO" un musicista, nel mondo, muore...

Primo estratto del nostro nuovo album!

Ospite
Questa discussione è chiusa.
Background Picker
Customize Layout

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.