Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Ma il monster nuovo non se lo caga nessuno?

Featured Replies

Inviato
sicuramente ci saranno versioni oltre 100cv raffreddate a liquido....se ti "accontenti".... :-D

Io mi accontento, non c'è problema; il mio dubbio è che non si accontenterà il concessionario della cifra che ho in mente di spendere per la moto:D.

Questa Monster è molto bella e sicuramente vale i soldi che costa, oltre al fatto che si svaluterà molto meno di altre naked che di listino costano 7000 euro e a fine anno le vendono a 6000.

Il problema è trovare i soldi per comprarla:-((

Il giorno che mi vedrete a bordo di una mercedes, sarà il giorno del mio funerale

  • Risposte 129
  • Visite 18.5k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato
Io mi accontento, non c'è problema; il mio dubbio è che non si accontenterà il concessionario della cifra che ho in mente di spendere per la moto:D.

Questa Monster è molto bella e sicuramente vale i soldi che costa, oltre al fatto che si svaluterà molto meno di altre naked che di listino costano 7000 euro e a fine anno le vendono a 6000.

Il problema è trovare i soldi per comprarla:-((

Guarda, se mantiene il valore come il vecchio Monster è un assegno circolare. Io dopo un anno, complice l'acquisto azzeccato, non ho perso nulla.

Attendo la versione S2R, che esigo con monobraccio e doppio terminale laterale!

Oo==oooo==oO

Audi Driver, Monster S2R Rider, ///M Lover

Inviato
Guarda, se mantiene il valore come il vecchio Monster è un assegno circolare. Io dopo un anno, complice l'acquisto azzeccato, non ho perso nulla.

Attendo la versione S2R, che esigo con monobraccio e doppio terminale laterale!

beh io con una hornet dopo un anno ci ho perso solo 200 euro

  • Ieri: Fiat Panda 900 Young (1998) - AB Y10 II Avenue (1993) - Fiat Panda 1.2 DynamicClass (2004) - Fiat Punto Evo 1.4 GPL (2010)
  • Oggi: Ford Focus SW 1.6 Tdci 90cv (2009) e Lancia Ypsilon 1.2 (2016)
  • Ieri: Aprilia Rally II L.C. 50cc (1996) - Piaggio Vespa PX 150 (2002) - Honda Hornet 600 II (2006)
  • Oggi: Honda Hornet 600 III (2007) e Piaggio Vespa PX 150 (2000)
Inviato
Guardando ancora le foto e considerando che questa è, comunque la base di partenza della futura gamma, vedrei bene (e mi auguro) che per le motorizzazioni/versioni più spinte, il telaietto reggisella in alluminio dal disegno un po "tribale" venga sostituito da uno che imiti o abbia la struttura a traliccio. Andrebbe benissimo anche color alluminio, come su Hypermotard (dove, forse è davvero in alluminio). Oltre ad essere più aggressivo, richiamerebbe meglio le altre moto della gamma e soprattutto la Monster I.

mi sa che hai centrato il più grosso problema di questa moto. I ducatisti integralisti temo stiano apprezzando poco il particolare.

l'aftermarket sarà già affilando le armi8-)

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Inviato

cmq secondo me finalmente è una moto moderna e molto più piacevole, certo 80cv sono sempre pochini

  • Ieri: Fiat Panda 900 Young (1998) - AB Y10 II Avenue (1993) - Fiat Panda 1.2 DynamicClass (2004) - Fiat Punto Evo 1.4 GPL (2010)
  • Oggi: Ford Focus SW 1.6 Tdci 90cv (2009) e Lancia Ypsilon 1.2 (2016)
  • Ieri: Aprilia Rally II L.C. 50cc (1996) - Piaggio Vespa PX 150 (2002) - Honda Hornet 600 II (2006)
  • Oggi: Honda Hornet 600 III (2007) e Piaggio Vespa PX 150 (2000)
Inviato
beh io con una hornet dopo un anno ci ho perso solo 200 euro

Una Hornet 600 del 2006 la vendi ora a 5.600 euro. Ora non ricordo quanto costasse nuova, di sicuro non ha una rivendibilità paragonabile al Monster. Ovviamente io parlo di versioni sopra la 695.

Oo==oooo==oO

Audi Driver, Monster S2R Rider, ///M Lover

Inviato
cmq secondo me finalmente è una moto moderna e molto più piacevole, certo 80cv sono sempre pochini

Ma che cappero ci dovete fare con 'ste moto che i cv sono sempre pochi???????:pz

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Inviato
Ma che cappero ci dovete fare con 'ste moto che i cv sono sempre pochi???????:pz

Stesso mio pensiero.

80 CV, con quel peso, sono troppo pochi solo per spalmarsi come si deve contro un muretto.

Inviato
Stesso mio pensiero.

80 CV, con quel peso, sono troppo pochi solo per spalmarsi come si deve contro un muretto.

Quoto. Specie perchè dovrebbe avere almeno 75 Nm, e non a millemila giri...

I miei 77 cavalli sono più che sufficienti per divertirsi, ed addirittura togliersi qualche bella soddisfazione. Tenendo conto che il/la Monster non pesa certo quanto una Shiver o quanto le japs.

Oo==oooo==oO

Audi Driver, Monster S2R Rider, ///M Lover

Inviato

bellissimo questo nuovo monster,anche se e' stato un po' copiato.Pero' credo che tutto sommato piaccia'

Quai quai ci faccio un pensiero........

"The day it arrives,it will arrive.It could be today or 50 years later.The only sure thing is that it will arrive."

A.Senna after the R.Ratzenberger death at 1994 San Marino-GP qualifyin

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Contenuti simili

Background Picker
Customize Layout

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.