Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

spazzole con spoiler

Featured Replies

Inviato

http://img259.imageshack.us/my.php?image=pict0047kc6.jpg

io ho messo anke io le bosch areotwin ed è tutta un altra cosa puliscono da dio e vanno veramente bene! 4 mesi che son su e sono ancora come nuove inoltre non fanno proprio rummore.... ho un problema però il tergi dietro pulisce poco ho cambiato la gomma ma siamo a punto daccapo! quanto costa quello nuovo???

auto posseduta:

opel corsa 12 confort 3p km 114.000 anno '01 blu scura

fiat stilo dynamic 19 jtd multiwagone km 27.000 anno '04 colore: canna di fucile ( nuovo acquisto )

Inviato
io invece ho un problema sul tergi posteriore della mia 147 del 2002,ormai non pulisce piu' nulla.........ma dove lo vendono?????non lo trovo!

nel tuo caso hai due soluzioni:

-mettere solo il gommino....

-cambiare tutto il braccio completo..

nel primo caso risparmi un bel po di soldi.....spenderai max 3-4 euro,ma TUTTI i gommini sono fatti in cina e fanno realtivamente cagare...quindi avrai una resa pessima...

nel secondo caso invece spenderai 15-16 euro,ma siccome cambi tutto il braccio (nei modelli fiat non si puo cambiare solo la spazzola post),avrai risultati equivalenti a quelli che ti ha dato la spazzola di serie...

in definitiva ti consiglio di cambiare il braccio completo tutta la vita....;-)

[sIGPIC][/sIGPIC]

Inviato
  • Autore
Non sei te che li finisci, ma proprio il progetto delle spazzole che è fatto a cazzo di cane!

Io sulla Gpunto ho gli stesis tergi da 1 anno e mezzo e sono praticamente PERFETTI! Sulla bravo sempre tergi aerotwin, per esempio, non sono perfetti come nella Gpunto!

bello, mi fa piacere..normalmente sulle mie auto i tergi non passano gli 8/10 mesi al massimo, perché mi sale su una montagnata di terra e devo continuare a spazzolare, soprattutto in autostrada..

difatti a casa mi sono comprato un bel fustino da 5l di detergente per vetri :D

image.php?type=sigpic&userid=879&dateline=1242680787

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???

Inviato

Ragazzi si trovano le aerotwin della misura giusta per Y '96-2000? E per il tergilunotto come si fa, che è parte integrante della struttura di protezione?

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Inviato

Gommino,Fede.....compri tagli e inserisci al posto del vecchio....

Per le aerotwin,nn ricordo,ma mi sembra di averle viste

Inviato
Ragazzi si trovano le aerotwin della misura giusta per Y '96-2000? E per il tergilunotto come si fa, che è parte integrante della struttura di protezione?

per la y si trovano tranquillamente quelle anteriori......vai da un qualsiasi ricambista che vende spazzole bosch e dagli il codice "a601s"...dietro invece aerotwin non esiste...

l'unica soluzione,ma anti economica,è quella di trovare alla sfasciacarrozze il braccio portaspazzola della fiat cinquecento e metterci su la spazzola aerotwin bosch col codice "ah383".....solo la spazzola viene 15-20 euro più 5-10 euro del braccio usato....

[sIGPIC][/sIGPIC]